
The Munsters, Cassandra Peterson si unisce al cast del film di Rob Zombie
Continuano i lavori sul set di The Munsters, e il regista Rob Zombie ci svela oggi una nuova aggiunta al cast del film Universal: Cassandra "Elvira" Peterson.
Notizie
Continuano i lavori sul set di The Munsters, e il regista Rob Zombie ci svela oggi una nuova aggiunta al cast del film Universal: Cassandra "Elvira" Peterson.
The Munsters di Rob Zombie è in fase di produzione, e i fan del regista attendono con impazienza il film. Adesso giunge una buona notizia per coloro che speravano di portare i propri figli in sala: il film è PG Rated "per materiale macabro e suggestivo, immagini e linguaggio spaventosi". Significa che i bambini possono vederlo se accompagnati.
Qualche mese fa avevamo scoperto del ritorno di The Munsters, questa volta sul grande schermo. Per chi non la ricordasse, parliamo della celebre sitcom degli anni '60 targata CBS, che grazie alla Universal avrà nuova vita. Il regista Rob Zombie riporterà diversi suoi collaboratori nel progetto, a cui si aggiunge adesso anche Catherine Schell.
Lo scrittore e regista Rob Zombie ha pubblicato una foto dal set del suo prossimo film, il reboot di The Munsters, che ci permette di dare un’occhiata alla Munster Mansion. La produzione della pellicola è attualmente in corso in Ungheria e Zombie ci ha tenuto a condividere con i fan alcuni scatti.
Continuano i lavori sul set di The Munsters, la pellicola scritta e diretta da Rob Zombie, e quest'oggi proprio il regista ci rivela la più recente aggiunta al cast, ovvero l'interprete di Igor.
La produzione di The Munsters di Rob Zombie è iniziata a Budapest, il reboot della sitcom degli anni ’60 vede nel cast anche Richard Brake, nei panni di un personaggio creato per il lungometraggio: il dottor Henry Augustus Wolfgang di cui possiamo vedere una piccola anticipazione in una nuova foto dal set.
1
Il regista Rob Zombie ha condiviso la prima foto del cast del suo nuovo film The Munsters in un post su Instagram. Lo scatto in bianco e nero ci mostra i tre principali membri del cast di fronte al villa Munster nel reboot della serie americana andata in onda negli anni '60.
3
Le voci erano vere: Rob Zombie dirigerà il film di The Munsters, celebre sitcom americana degli anni '60 targata CBS, e non solo: sarà anche sceneggiatore della pellicola in sviluppo per gli Universal Studios.
Dopo aver completato la sua trilogia nel 2019 con 3 From Hell, a un anno dall'inizio della Pandemia di Coronavirus e con il cinema in lentissima ripresa, Rob Zombie pare aver trovato il suo nuovo progetto cinematografico da regista in The Munsters, adattamento filmico dell'omonima sit-com americana cult degli anni '60.