The Munsters, Richard Brake nei panni dello scienziato pazzo Wolfgang nella nuova foto

The Munsters, Richard Brake nei panni dello scienziato pazzo Wolfgang nella nuova foto
INFORMAZIONI FILM
di

La produzione di The Munsters di Rob Zombie è iniziata a Budapest, il reboot della sitcom degli anni ’60 vede nel cast anche Richard Brake, nei panni di un personaggio creato per il lungometraggio: il dottor Henry Augustus Wolfgang di cui possiamo vedere una piccola anticipazione in una nuova foto dal set.

Zombie scrive e dirige The Munsters ed in precedenza ha condiviso la prima foto di The Munsters svelandone il cast: Sheri Moon, Jeff Daniel Phillips e Daniel Roebuck sembrano il più vicino possibile agli originali nei loro ruoli di Lily, Herman e Grandpa Munster, mentre la residenza della famiglia al 1313 di Mockingbird Lane è identica a quella della serie.

Il regista è tornato a presentarci i suoi protagonisti oggi pubblicando su Instagram una prima occhiata a Brake nei panni di Henry Augustus Wolfgang, che Zombie ha etichettato come "lo scienziato pazzo più popolare della Transilvania" nella didascalia, prima di aggiungere: "Mi chiedo cosa abbia in serbo per il nostro nuovo mondo di Dei e Munster?"

Il Dr. Wolfgang è una creazione originale per il film, poiché nessun personaggio con quel nome appare nella serie classica. Come i tre protagonisti, Brake ha già lavorato con Zombie, sia in Halloween II che in 3 From Hell. È anche noto per i suoi ruoli in Batman Begins, Thor: The Dark World e The Mandalorian e nonostante le sue apparizioni in vari franchise iconici prima di questo, lavorare in The Munsters per Brake è il momento clou della sua carriera: “Sono uscito con gli Stormtrooper, ho ucciso i genitori di Batman e sono entrato nell'Universo Marvel. Ma questo! Questo è un sogno d'infanzia che diventa realtà", ha scritto Brake in risposta al rilascio della foto su Twitter. “I Munster!!! Sono così entusiasta di farne parte.” E voi che cosa ne pensate del suo personaggio? Fatecelo sapere nei commenti!