6.5

Diego Garufi
La produzione del nuovo film diretto e interpretato dal premio Oscar George Clooney, The Monuments Men, continua sul set in Germania dal quale arrivano alcune nuove immagini che ci mostrano alcuni dei membri del nutrito cast di star tra cui Bill Murray, John Goodman, Matt Damon e Jean Dujardin. Potete vedere le immagini nella galleria in calce alla notizia.
Ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale il film racconterà di un gruppo di storici e curatori d'arte uniti in una corsa contro il tempo per salvare le opere d'arte rubate dai nazisti prima che queste vengano distrutte.
Adattato da Clooney insieme a Grant Heslov sulla base del libro "The Monuments Men: Allied Heroes, Nazi Thieves, and the Greatest Treasure Hunt in History" di Robert M. Edsel, The Monuments Men presenta un cast di tutto rispetto con Bill Murray, Cate Blanchett, Jean Dujardin, John Goodman, Bob Balaban e Hugh Bonneville, oltre a Matt Damon e allo stesso Clooney. Il film uscirà nelle sale americane il 18 dicembre 2013 e non più il 20 come precedentemente annunciato.
Altri contenuti per Monuments Men
Che voto dai a: Monuments Men
Contenuti più Letti