The Monster: debutta online il trailer della pellicola horror

di

Diretto da Bryan Bertino, il regista dietro alla realizzazione di The Strangers, arriva The Monster, nuova pellicola cinematografica horror di cui è stato da poco diffuso il trailer ufficiale che, come sempre, potete vedere, dopo il salto, in fondo alla notizia.

Inizialmente annunciato con il titolo di There are Monsters, suspense e paura si sprecano in questa nuova pellicola intitolata The Monster, in cui una madre divorziata, impersonata dall'attrice Zoe Kazan e la sua testarda figlia, interpretata da Ella Ballentine, per un'emergenza devono affrontare un improvviso viaggio in auto a tarda notte per vedere il padre della ragazza. Mentre guidano attraverso strade di campagna deserte in mezzo alla tempesta, hanno un incidente che le lascia scosse ma non ferite. La loro auto, però, è in panne e mentre cercano invano di chiedere aiuto, si rendono conto che non sono sole, ma che qualcosa di terribile è in agguato nei boschi circostanti e non sembra voler lasciarle in pace.
All'interno del cast, oltre a Zoe Kazan, abbiamo anche gli attori Ella Ballentine, Aaron Douglas, Christine Ebadi, Scott Speedman e Chris Webb. Oltre a dirigere la pellicola, Bertino si è anche occupato della stesura della sceneggiatura e della produzione al fianco di Bryan Bertino, Adrienne Biddle, Jared Carnevale, Aaron L. Ginsburg, William Green, Robert Menzies, J.E. Moore e Richard Suckle.
The Monsters farà il suo debutto nelle sale cinematografiche americane e On Demand l'11 novembre.