The Meg, Jason Statham protagonista della prima immagine ufficiale del film

INFORMAZIONI FILM
di

È grazie a un first look di Empire Magazine che possiamo mostrarvi quest'oggi la prima foto ufficiale di The Meg, l'annunciato film su di un gigantesco squalo bianco diretto da Jon Turtletaub (Il mistero dei templari) con protagonista Jason Statham.

E proprio l'amatissima star del cinema d'azione è oggi protagonista dell'immagine ufficiale, che immortala il suo personaggio, il Capitano Jonas Taylor, davanti a una teca di vetro con dentro un gigantesco megalodonte, una sorta di super-squalo preistorico sopravvissuto all'estinzione.

Statham ha rivelato ai microfoni di Empire: "Chi non vorrebbe vedere un film su più grande squalo che sia mai esistito? Io nel progetto interpreto un ex-capitano della marina e grande sommozzatore. Vengo assunto per salvare una squadra di scienziati intrappolati nella loro stazione di ricerca in fondo al mare, braccati da un gigantesco squalo bianco. Da lì poi si scatenerà l'inferno!".

Anche il regista ha rilasciato qualche dichiarazione in merito al film e sulla presenza di un megalodonte sopravvissuto all'estinzione: "Pensatelo come un vicolo cieco dell'evoluzione. I nostri pesci hanno trovato un buon rifugio in un oceano inesplorato, ma vengono disturbati dopo molto tempo da qualcosa di inaspettato".

The Meg vedrà nel cast anche Ruby Rose e Rainn Wilson, per un'uscita prevista nelle sale americane per il 10 agosto 2018.

The Meg, Jason Statham protagonista della prima immagine ufficiale del film