The Master, prima locandina ufficiale per il film di Paul Thomas Andreson

di

Paul Thomas Anderson è un maestro a raccontare storie che analizzano a fondo la psiche umana. Da Magnolia a Il petroliere tutti i suoi personaggi sono stati analizzati al microscopio dalle sue inquadrature taglienti e dall sua grandiosa capacità registica. Siamo sicuri che anche The Master non sarà da meno. La pellicola, che racconterà la storia di un reduce della Seconda Guerra Mondiale che fonda una setta, promette delle atmosfere che ricorderanno tutte le opere precedenti del regista. Oggi The Huffington Post ha presentato la prima locandina ufficiale della pellicola. Una locandina davvero particolare.

Infatti questa ci presenta un'immagine coperta per metà d'acqua che ricorda il detto "bicchiere mezzo vuoto o bicchiere mezzo pieno". Ma la tipologioa dei caratteri ci ricorda anche le bottiglie di Whiskey, quindi il liquido nel bicchiere potrebbe essere alcool e questo potrebbe avere una parte molto importante nella pellicola.
La pellicola, scritta e diretta da Paul Thomas Anderson, vedrà nel suo cast attori come Joaquin Phoenix, Philip Seymour Hoffman, Amy Adams, Laura Dern, Rami Malek e Jesse Plemons.

The Master, prima locandina ufficiale per il film di Paul Thomas Andreson
The Master