The Man Who Killed Don Quixote: Terry Gilliam soddisfatto dai primi screening

di

Dopo la grande notizia della fine delle riprese del film, Terry Gilliam adesso sta effettuando alcuni test-screening della sua ultima tormentata fatica: The Man Who Killed Don Quixote.

A rivelarlo è stato il Times, il quale ha raggiunto il regista e gli ha estorto qualche informazione in più sull’attuale stato della pellicola: “Da un lato sono molto sollevato dal fatto che siamo riusciti a finirlo, dall’altro c’è un po’ di trepidazione e pressione al riguardo. Sarà abbastanza bello? È valsa la pena dedicargli 25 anni della mia vita? La scorsa settimana abbiamo avuto una prima proiezione con alcuni amici e amici di amici, più gente che non ho mai visto e credo sia andata terribilmente bene. Ma c’è sempre una parte di me che penserà: ‘L’ho fatto davvero meglio che ho potuto?’”.

La pellicola sarà distribuita da Amazon Studios ma non ha ancora una data d’uscita disponibile: “Lo vedranno il mese prossimo, credo”, ha commentato Gilliam. L’idea sarebbe quella di presentarlo in anteprima al Festival di Cannes 2018.

FONTE: The Times
Quanto è interessante?
4