INFORMAZIONI FILM

Notizie

    The Lost Symbol: Peacock cancella la serie tratta da Dan Brown dopo una sola stagione

    1

    notizia 09:45, 25 Gennaio 2022

    The Lost Symbol: Peacock cancella la serie tratta da Dan Brown dopo una sola stagione

    La notizia era nell'aria già da qualche tempo ma adesso è arrivata l'ufficialità: Peacock ha cancellato la serie The Lost Symbol dopo appena una stagione di programmazione. Dati gli scarsi risultati ottenuti, la serie tratta dal romanzo di Dan Brown e prequel della saga di Robert Langdon non proseguirà con un'ulteriore stagione sulla piattaforma.

    Danny Strong scriverà la sceneggiatura di The Lost Symbol

    1

    notizia 19:35, 2 Marzo 2012

    Danny Strong scriverà la sceneggiatura di The Lost Symbol

    Nonostante il successo del Codice da Vinci e di Angeli e Demoni, l'adattamento cinematografico dell'ultimo libro di Dan Brown, The Lost Symbol, avente ancora una volta come protagonista il dottor Langdon ha avuto qualche rallentamento in questi due ultimi anni, ma sembra che la Sony sia riuscita a far rientrare la produzione in carreggiata.

    notizia 15.09, 21 Dicembre 2010

    The Lost Symbol: Dan Brown curerà la sceneggiatura del suo ultimo romanzo

    Dan Brown curerà la sceneggiatura per Columbia Pictures del suo ultimo best seller, The Lost Symbol. Protagonista del libro ancora una volta Robert Langdon, già portato due volte sullo schermo da Tom Hanks, già contattato per tornare nei panni del professore in questo episodio. E' la prima volta che lo stesso Brown si occupa dello script di una sua opera: per Angeli e demoni e Il codice da Vinci se ne era occupato Akiva Goldsman.