The Lost City, il nuovo film con Sandra Bullock e Brad Pitt arriva in home-video

The Lost City, il nuovo film con Sandra Bullock e Brad Pitt arriva in home-video
di

La divertente avventura The Lost City, nuovo film Paramount Pictures con protagonisti Sandra Bullock, Channing Tatum e Brad Pitt, arriva in edizione home-video in Italia distribuita da Koch Media.

Il film, disponibile in 4K Ultra HD+ Blu-ray, Blu-ray e DVD, racconta la storia di Loretta Sage (Sandra Bullock), i cui romanzi sono pieni di tombe antiche e avventure audaci, ma questo non significa che lei sia un’esperta del campo nella vita reale: quando viene rapita da un eccentrico miliardario (Daniel Radcliffe) per localizzare una leggendaria città perduta, il bel modello di copertina di Loretta, Alan (Channing Tatum), parte per un'eroica ma sfortunata missione di salvataggio. Lanciata in un'epica corsa da brivido attraverso la giungla, l'improbabile coppia deve collaborare per sopravvivere agli elementi e a loro stessi per trovare il leggendario tesoro della città, prima che sia perso per sempre.

Qui sotto l'elenco dei tantissimi contenuti bonus dell'edizione home-video:

  • Scene eliminate — Tutto il divertimento che non hai visto al cinema! Blooper—Ridi con il cast con le loro esilaranti papere sul set.
  • Duo Dinamico — Divertiti dietro le quinte con Sandra Bullock e Channing Tatum per vedere come la loro chimica comica si unisca perfettamente in questa bizzarra avventura.
  • Profilo della location — Viaggia nell'esotica Repubblica Dominicana e scopri come la troupe ha affrontato la pioggia battente e le zanzare!
  • Jungle Rescue — Scopri come sono state girate le incredibili scene d'azione e le folli acrobazie del film.
  • La tuta — Scopri come è stata disegnata l'accattivante tuta di paillettes viola di Loretta.
  • Charcuterie — Un'esilarante analisi della scena del grande rapimento di Loretta.
  • I cattivi The Lost City — Incontriamo i cattivi, Abigail Fairfax e i suoi scagnozzi.
  • Costruire The Lost City — Uno sguardo alla costruzione dell'incredibile isola del film

Per altre novità dall'home-video, scoprite le nuove edizioni italiane di Mr Vendetta e I m a cyborg, due famosi cult di Park Chan-wook disponibile da oggi sul mercato.