The Lords of Salem: parla il regista Rob Zombie

di

Il regista/musicista Rob Zombie (Halloween II), ha rilasciato un'intervista per parlare del suo prossimo album, ma ha risposto anche a qualche domanda su The Lords of Salem, il nuovo film attualmente in post-produzione. 300 anni prima per le strade di Salem, Massachusetts, persone innocenti furono rastrellate dalle loro case, accusate di essere streghe e condannate a morte, ma quattro di esse, torturate e uccise in segreto promisero che un giorno sarebbero tornate per vendicarsi.  


Zombie ha fatto il punto sulla lavorazione di The Lords of Salem:

 "Sono nelle fasi finali che completano il film. Entro la fine di agosto, avremo finito. Il sound designer sta creando alcuni degli effetti sonori. Una volta finito, andremo in fase di missaggio, ad agosto, per mixare il suono finale del film. Poi, sarà terminato."

Che tipo di orrore possiamo aspettarci?

"Questo film è certamente un lento bruciare psicologico... E'un film strano. Quando lo si guarda, sembra che non stia accadendo niente per un pò. Tuttavia, quello che sta succedendo è che stai iniziando a farti risucchiare nel ritmo del film. E'davvero strano. Volevo andare contro molte delle convenzioni che ho visto in quelli che sono considerati film horror. Ci sono certe cose che sono sempre accadute con cui ho voluto rompere. E'un film più psicologico. Ci sono un sacco di piccole cose folli che accadono lungo il percorso del film, ma non ce n'è una in particolare per cui salterete dalla sedia."

Infine Zombie ha scherzato:

"Il modo in cui si sviluppa il film è come una tortura cinese dell'acqua che gocciola su di te."

Nel cast del film, scritto e diretto da Zombie, Meg Foster (Furia cieca), Ernest Lee Thomas (What's Happening!!), Jeff Daniel Phillips (Cavemen), Sheri Moon Zombie (Halloween - The Beginning), Dee Wallace (The House of the Devil), Billy Drago (Le colline hanno gli occhi), Lisa Marie (Il mistero di Sleepy Hollow), Maria Conchita Alonso (Colors - Colori di guerra), Ken Foree (Zombi), Bruce Davidson (America oggi), Christopher Knight (La famiglia Brady), Michael Berryman (La casa del diavolo), Clint Howard (I gusti del terrore) e Sid Haig (La casa dei 1000 corpi).

Restiamo in attesa di una data ufficiale per la distribuzione di The Lords of Salem.

Le streghe di Salem

Le streghe di Salem
  • Distributore: Notorious Pictures
  • Genere: Horror
  • Regia: Rob Zombie
  • Interpreti: Meg Foster, Ernest Thomas, Jeff Daniel Phillips, Torsten Voges, Bruce Davison, Billy Drago, Richard Lynch, Lisa Marie, Maria Conchita Alonso, Ken Foree, Barbara Crampton, Michael Berryman, Sid Haig, Judy Geeson, Sheri Moon Zombie, Patricia Quinn
  • Sceneggiatura: Rob Zombie
  • +

Che voto dai a: Le streghe di Salem

Media Voto Utenti
Voti: 12
7.6
nd