The Limit: Norman Reedus nel trailer del film in realtà virtuale

The Limit: Norman Reedus nel trailer del film in realtà virtuale
INFORMAZIONI FILM
di

Definita come 'un'esperienza immersiva nel cinema', The Limit è il nuovo film di Robert Rodriguez e dura soltanto venti minuti ma promette una trama piena d'azione. Si avvale della realtà virtuale e quindi è vissuto in prima persona dallo spettatore, vero e proprio attore del cast, con il personaggio che viene descritto come 'un agente canaglia'.

Il personaggio ha inoltre un 'passato misterioso' e segue una 'super-assassina' (Michelle Rodriguez) per cercare di colpire l'organizzazione che l'ha creato'.
Anche Norman Reedus fa parte del cast come lo spettatore ma non è menzionato da IMDB quindi probabilmente il suo personaggio andrà scovato in qualche modo.
La tecnologia VR consente allo spettatore di essere parte integrante e attiva del film, e in questo caso di recitare al fianco di Norman Reedus e Michelle Rodriguez.
"The Limit è molto diverso da un videogioco di tipo VR perché ha il linguaggio del film e sembra un film. Ma ora magicamente sei nel film".
Della durata di 20 minuti, The Limit costa 7,99 dollari su alcuni dispositivi come Google Play e Apple iOS. Su tutti gli altri dispositivi il prezzo è di 9,99 dollari ma per la settimana di lancio si può avere il 50% di sconto.
La realtà virtuale è un'innovazione che sarà destinata probabilmente a vedere altri progetti entrare in produzione.