The Lifeguard: Kristen Bell protagonista

INFORMAZIONI FILM
di

Kristen Bell ha firmato per un ruolo da protagonista nel drammatico indie The Lifeguard, sostituendo così l'attrice Kate Bosworth. Il film, scritto e diretto da Liz W. Garcia, racconta la storia di Leigh, una reporter a New York che giunta a 30 anni abbandona la propria vita, decide di tornare alla città natale e al precedente lavoro come un bagnino locale. Si ritroverà coinvolta in una relazione con un adolescente.


Nel cast anche Mamie Gummer (Stop-Loss), Joshua Harto (Raven), Amy Madigan (L'uomo dei sogni), Alex Shaffer (Mosse vincenti) e Martin Starr (Molto incinta).

Garcia e Harto sono i creatori di Memphis Beat, con Jason Lee e Alfre Woodard in onda su TNT (su Premium Crime in Italia).

Famosa per la sua Veronica Mars, Kristen Bell recita attualmente nella serie televisiva House of Lies e quest'anno ha già interpretato una giornalista in Qualcosa di straordinario, al fianco di John Krasinski e Drew Barrymore per la regia di Ken Kwapis. Il suo prossimo film è Hit And Run di David Palmer e Dax Shepard e con Bradley Cooper.

La produzione per The Lifeguard partirà alla fine del mese in corso a Pittsburgh.

Altri contenuti per The Lifeguard