Notizie

    The LEGO Movie: ecco la cover metal di 'E' Meraviglioso'!

    2

    video 09:00, 20 Settembre 2016

    The LEGO Movie: ecco la cover metal di 'E' Meraviglioso'!

    Come accade a tutte le più grandi colonne sonore del panorama cinematografico o ai tormentoni lanciati con le pellicole uscite sui grandi schermi, anche The LEGO Movie ha ispirato diverse cover della sua E' Meraviglioso. Tra queste, l'ultima diffusa sul web è un'improbabile cover metal di cui potete avere un assaggio con il video dopo il salto.

    The LEGO Movie: R2-D2 doveva apparire nel film
    notizia 13:40, 18 Novembre 2014

    The LEGO Movie: R2-D2 doveva apparire nel film

    Mentre stanno sviluppando il sequel, i registi Phil Lord e Chris Miller sono tornati a parlare del primo capitolo, The LEGO Movie, rivelando una curiosità: nel film sarebbe dovuto apparire R2-D2 direttamente da Star Wars.

    The LEGO Movie: rilasciato il libro interattivo e quattro video
    notizia 14:40, 19 Giugno 2014

    The LEGO Movie: rilasciato il libro interattivo e quattro video

    E' stato rilasciato il libro interattivo e quattro nuovi video di The Lego Movie, il film diretto da Phil Lord & Christopher Miller. Tramite il libro, scaricabile su iTunes attraverso questo indirizzo, sarà possibile interagire con The Lego Movie in un modo tutto nuovo! Gli utenti potranno guardare clip del film e visionare gallerie di immagini con i personaggi preferiti del film. Inoltre sono incluse attività divertenti attraverso cui sarà possibile creare scene personali usando adesivi digitali di personaggi e sfondi. Inoltre, dopo il salto possono anche essere visualizzate due featurette e due clip della pellicola. Ricordiamo che il film è disponibile in digital delivery su iTunes, Google Play, Chili, TIMVision, Xbox Live e PlayStation Network.

    The LEGO Movie: una clip e la featurette 'Dietro i mattoncini'
    video 16:11, 19 Febbraio 2014

    The LEGO Movie: una clip e la featurette 'Dietro i mattoncini'

    The LEGO movie, la nuovissima versione cinematografica delle avventure dei mattoncini LEGO, distribuita da Warner Bros. Pictures, uscirà nei cinema italiani a partire da domani 20 Febbraio 2014: il film, diretto da Phil Lord e Christopher Miller (21 Jump Street, Piovono Polpette) è interpretato vocalmente nella versione originale da Chris Pratt, Will Ferrell, Liam Neeson, Morgan Freeman, Elizabeth Banks, mentre tra le voci italiane spiccano Pino Insegno e Claudio Santamaria. Oggi vi mostriamo una nuovissima clip in italiano e la featurette Dietro i mattoncini.

    The LEGO Movie: una nuova clip con Batman

    1

    notizia 16:07, 17 Febbraio 2014

    The LEGO Movie: una nuova clip con Batman

    Direttamente da YouTube, arriva un nuova clip, intitolata "Sono Batman" di The LEGO Movie, il nuovo film diretto da Phil Lord e Christopher Miller che arriverà nei cinema il 20 Febbraio 2014. Si tratta della prima rappresentazione cinematografica delle avventura dei mattoncini più famosi del mondo, il film è interpretato vocalmente nella versione originale da Chris Pratt, Will Ferrell, Elizabeth Banks, Will Arnett, Nick Offerman, Alison Brie e Charlie Day, con Liam Neeson e Morgan Freeman e segue le avventure di Emmet, una minifigure LEGO ordinaria, ligio alle regole, e del tutto comune che viene erroneamente identificato come una persona dai poteri straordinari, la figura chiave per salvare il mondo. Viene quindi coinvolto da un gruppo di sconosciuti, in una missione epica nel tentativo di fermare un tiranno malvagio, un'avventura senza speranza per Emmet, che lo coglie decisamente impreparato.

    The LEGO Movie: ecco gli 'errori'
    video 21:35, 13 Febbraio 2014

    The LEGO Movie: ecco gli 'errori'

    Warner Bros ha rilasciato una nuova clip con gli 'errori' di The LEGO Movie, il film ispirato ai mattoncini più famosi della storia. Scritto e diretto dalla coppia Phil Lord-Christopher Miller (Piovono Polpette; 21 Jump Street), il film racconta la storia di Emmet, un personaggio del tutto normale, ordinario, rispettoso delle regole, che però viene scambiato per una persona con poteri straordinari e identificato come salvatore del mondo. Sarà coinvolto quindi in un'epica avventura per combattere un tiranno malvagio, ma si rivelerà totalmente impreparato. Trovate la clip dopo il salto.

    The LEGO Movie: aiutiamo Batman in un divertente web-game in anteprima
    notizia 11:00, 5 Febbraio 2014

    The LEGO Movie: aiutiamo Batman in un divertente web-game in anteprima

    Il 20 febbraio arriverà nei cinema italiani quello che si prospetta come uno dei film più pazzi e divertenti dell'anno: The LEGO Movie, primo lungometraggio animato cinematografico ispirato dai mattoncini più famosi del mondo. Oggi vi presentiamo, in anteprima esclusiva, un simpatico web game nel quale dobbiamo aiutare Batman a fare centro con i suoi fidi Batarang in una lotta contro il tempo!

    The LEGO Movie: una featurette
    video 16:27, 4 Febbraio 2014

    The LEGO Movie: una featurette

    Warner Bros ha rilasciato una nuova featurette per The LEGO Movie, il film ispirato ai mattoncini più famosi della storia, arrivato ormai a pochi giorni dall'uscita, prevista per il 7 Febbraio negli Stati Uniti. Scritto e diretto dalla coppia Phil Lord-Christopher Miller (Piovono Polpette; 21 Jump Street), il film racconta la storia di Emmet, un personaggio del tutto normale, ordinario, rispettoso delle regole, che però viene scambiato per una persona con poteri straordinari e identificato come salvatore del mondo. Sarà coinvolto quindi in un'epica avventura per combattere un tiranno malvagio, ma si rivelerà totalmente impreparato. Trovate la featurette dopo il salto.

    The LEGO Movie: il sequel è in lavorazione
    notizia 22:19, 3 Febbraio 2014

    The LEGO Movie: il sequel è in lavorazione

    Sebbene ancora non sia uscito, sembra che l'hype per The LEGO Movie sia alle stelle e i pronostici lo danno a 40 milioni, balzando in prima posizione. Ed oggi viene rivelato che un sequel è già in lavorazione con Jared Stern al posto di Phil Lord e Christopher Miller alla sceneggiatura. Vi terremo aggiornati. 

    The LEGO Movie: il nuovo trailer è una parodia de L'Uomo D'Acciaio
    video 22:25, 30 Gennaio 2014

    The LEGO Movie: il nuovo trailer è una parodia de L'Uomo D'Acciaio

    Warner Bros ha rilasciato un nuovo trailer per The LEGO Movie, il film ispirato ai mattoncini più famosi della storia, arrivato ormai a pochi giorni dall'uscita, prevista per il 7 Febbraio negli Stati Uniti. Scritto e diretto dalla coppia Phil Lord-Christopher Miller (Piovono Polpette; 21 Jump Street), il film racconta la storia di Emmet, un personaggio del tutto normale, ordinario, rispettoso delle regole, che però viene scambiato per una persona con poteri straordinari e identificato come salvatore del mondo. Sarà coinvolto quindi in un'epica avventura per combattere un tiranno malvagio, ma si rivelerà totalmente impreparato. The LEGO Movie avrà le voci di Elizabeth Banks Chris Pratt, Will Ferrell, Will Arnett, Alison Brie, Liam Neeson e Morgan Freeman. In Italia dovremmo attendere fino al 20 Febbraio per vederlo nei cinema. Intanto qui sotto trovate il nuovo trailer-parodia de L'Uomo D'Acciaio.

    The LEGO Movie: un nuovo set fotografico
    notizia 18:49, 29 Gennaio 2014

    The LEGO Movie: un nuovo set fotografico

    E' stato rilasciato un  nuovo set fotografico di The LEGO Movie, il nuovo film diretto da Phil Lord & Christopher Miller al cinema dal 20 Febbraio 2014. Il film d'animazione digitale in 3D segue le avventure di Emmet, una minifigure LEGO ordinaria, ligio alle regole, e del tutto comune che viene erroneamente identificato come una persona dai poteri straordinari, la figura chiave per salvare il mondo. Viene quindi coinvolto da un gruppo di sconosciuti, in una missione epica nel tentativo di fermare un tiranno malvagio, un'avventura senza speranza per Emmet, che lo coglie decisamente impreparato. Le foto possono essere visualizzate dopo il salto.

    Arriva a Roma The LEGO Movie Studio Tour
    notizia 12:21, 28 Gennaio 2014

    Arriva a Roma The LEGO Movie Studio Tour

    In occasione dell'uscita di The LEGO Movie, primo film cinematografico realizzato interamente con i personaggi LEGO (nei cinema italiani dal 20 Febbraio 2014, distribuito da Warner Bros. Pictures) è stato realizzato uno studio LEGO itinerante su truck ispirato al film, che accoglierà al suo interno un'impressionante quanto fedelissima riproduzione di Bricksburg, la città set naturale del film, con strade ed edifici interamente realizzati con i mattoncini LEGO. Ogni visitatore potrà costruire il suo veicolo LEGO nello studio o portarlo già pronto da casa, e avrà poi la possibilità di inserirlo in un mini film ambientato a Bricksburg.

    The LEGO Movie: dei b-roll e uno spot tv
    video 06:30, 28 Gennaio 2014

    The LEGO Movie: dei b-roll e uno spot tv

    Warner Bros ha rilasciato un nuovo sport e alcuni b-roll per The LEGO Movie, il film ispirato ai mattoncini più famosi della storia, arrivato ormai a pochi giorni dall'uscita, prevista per il 7 Febbraio negli Stati Uniti. Scritto e diretto dalla coppia Phil Lord-Christopher Miller (Piovono Polpette; 21 Jump Street), il film racconta la storia di Emmet, un personaggio del tutto normale, ordinario, rispettoso delle regole, che però viene scambiato per una persona con poteri straordinari e identificato come salvatore del mondo. Sarà coinvolto quindi in un'epica avventura per combattere un tiranno malvagio, ma si rivelerà totalmente impreparato.The LEGO Movie avrà le voci di  Elizabeth Banks Chris Pratt, Will Ferrell, Will Arnett, Alison Brie, Liam Neeson e Morgan Freeman. In Italia dovremmo attendere fino al 20 Febbraio per vederlo nei cinema. Trovate il materiale in calce alla notizia.

    The LEGO Movie: nuovo spot internazionale!
    video 16:50, 20 Gennaio 2014

    The LEGO Movie: nuovo spot internazionale!

    Warner Bros ha rilasciato un nuovo sport internazionale per The LEGO Movie, il film ispirato ai mattoncini più famosi della storia, arrivato ormai a pochi giorni dall'uscita, prevista per il 7 Febbraio negli Stati Uniti. Scritto e diretto dalla coppia Phil Lord-Christopher Miller (Piovono Polpette; 21 Jump Street), il film racconta la storia di Emmet, un personaggio del tutto normale, ordinario, rispettoso delle regole, che però viene scambiato per una persona con poteri straordinari e identificato come salvatore del mondo. Sarà coinvolto quindi in un'epica avventura per combattere un tiranno malvagio, ma si rivelerà totalmente impreparato.

    The LEGO Movie: locandina italiana e nuovi doppiatori
    notizia 12:24, 14 Gennaio 2014

    The LEGO Movie: locandina italiana e nuovi doppiatori

    The LEGO movie, la nuovissima versione cinematografica delle avventure dei mattoncini LEGO, distribuita da Warner Bros. Pictures, uscirà nei cinema italiani a partire dal 20 Febbraio 2014: il film, diretto da Phil Lord e Christopher Miller (21 Jump Street, Piovono Polpette) è interpretato vocalmente nella versione originale da Chris Pratt, Will Ferrell, Liam Neeson, Morgan Freeman, Elizabeth Banks, mentre tra le voci italiane spiccano Pino Insegno e Claudio Santamaria.

    The LEGO Movie: Superman e Batman nel nuovo spot
    video 10:42, 14 Gennaio 2014

    The LEGO Movie: Superman e Batman nel nuovo spot

    E' stato rilasciato un nuovo spot per The LEGO Movie, il film della Warner Bros. ispirato ai mattoncini più famosi del mondo. Con le voci di Chris Pratt, Elizabeth Banks, Will Ferrell, Alison Brie, Liam Neeson e Morgan Freeman, il film racconta la storia di Emmet, un personaggio del tutto normale, ordinario, rispettoso delle regole, che però viene scambiato per una persona con poteri straordinari e identificato come salvatore del mondo. Proprio questo suo ruolo nel salvare il mondo lo renderà il più grande eroe di sempre, alla faccia di due eccellenti comprimari come Batman e Superman, doppiati da Will Arnett e Channing Tatum. Trovate il nuovo video in calce alla notizia.

    The LEGO Movie: il poster del personaggio di Elizabeth Banks
    notizia 10:39, 10 Gennaio 2014

    The LEGO Movie: il poster del personaggio di Elizabeth Banks

    Continuano gli innumerevoli poster rilasciati per la pellicola The LEGO Movie, film che vedrà protagonisti i mattoncini più famosi del mondo. Stavolta è il turno del personaggio Wyldstyle (un nome, un programma) a cui presterà la voce Elizabeth Banks, addirittura alla sua seconda locandina personalizzata dopo quella rilasciata lo scorso Novembre. 

    The LEGO Movie: uno spot internazionale e il nuovo poster di Batman
    video 09:18, 7 Gennaio 2014

    The LEGO Movie: uno spot internazionale e il nuovo poster di Batman

    E' stato rilasciato un nuovo spot internazionale per The LEGO Movie, il film della Warner Bros.ispirato ai mattoncini più famosi del mondo. Con le voci di Chris Pratt, Elizabeth Banks, Will Ferrell, Will Arnett, Alison Brie, Liam Neeson e Morgan Freeman, il film racconta la storia di Emmet, un personaggio del tutto normale, ordinario, rispettoso delle regole, che però viene scambiato per una persona con poteri straordinari e identificato come salvatore del mondo. Sarà coinvolto quindi in un'epica avventura per combattere un tiranno malvagio, ma si rivelerà totalmente impreparato. Insieme allo spot debutta anche una nuova locandina dedicata a Batman. Trovate tutto in calce alla notizia.

    The LEGO Movie: arriva il poster di Superman!
    notizia 11:32, 6 Gennaio 2014

    The LEGO Movie: arriva il poster di Superman!

    Il Superman del mondo LEGO ha finalmente il suo poster. Tutti gli altri protagonisti di The LEGO Movie, film ispirato ai mattoncini più famosi del mondo, hanno già ricevuto la loro locandina personale, Batman compreso (potete dare un'occhiata nelle gallery precedenti). Oggi è il turno di Superman, personaggio doppiato da Channing Tatum,  che arriva ad un mese dall'uscita americana del film (7 Febbraio). The LEGO Movie è scritto e diretto dalla coppia Phil Lord-Christopher Miller (Piovono Polpette; 21 Jump Street) e avrà le voci di Chris Pratt, Elizabeth Banks, Will Ferrell, Will Arnett, Alison Brie, Liam Neeson e Morgan Freeman.

    The LEGO Movie: un giochino per creare il proprio personaggio!
    notizia 18:22, 29 Dicembre 2013

    The LEGO Movie: un giochino per creare il proprio personaggio!

    Mancano ancora quasi due mesi all'uscita nel nostro paese di The LEGO Movie , che arriva nelle sale il 20 Febbraio 2014. Il compito di ingannare l'attesa, stavolta non è proprio di nuove locandine, clip o filmati dietro le quinte, ma di un simpatico giochino interattivo, dove potrete creare il vostro personaggio LEGO, scegliere una location di sfondo e poi salvare il tutto in formato immagine e "utilizzarlo" come nuova locandina del film, come poster, o come semplice icona. Del personaggio è personalizzabile quasi tutto: dalla forma degli occhi ai capelli, dall'abbigliamento alle espressioni facciali, tutto in modo rapido ed intuitivo. Non un vero e proprio videogioco, ma un piacevole passatempo in attesa dell'uscita della pellicola. 

    The LEGO Movie: character poster italiani
    notizia 16:43, 2 Dicembre 2013

    The LEGO Movie: character poster italiani

    Sono stati rilasciati oggi i character poster italiani di The Lego Movie, il nuovo film diretto da Phil Lord & Christopher Miller che arriverà al cinema dal 20 Febbraio 2013. Doppiato da Liam Neeson e Morgan Freeman, il film segue le avventure di Emmet, un pupazzo LEGO ordinario, ligio alle regole, e del tutto comune che viene erroneamente identificato come una persona dai poteri straordinari, la figura chiave per salvare il mondo. Viene quindi coinvolto da un gruppo di sconosciuti, in una missione epica nel tentativo di fermare un tiranno malvagio, un'avventura senza speranza per Emmet, che lo coglie decisamente impreparato.

    The LEGO Movie: un nuovo trailer
    video 22:06, 28 Novembre 2013

    The LEGO Movie: un nuovo trailer

    E' stato distribuito un nuovo trailer di The LEGO Movie, pellicola ispirata ai famosi mattoncini danesi, diretta da Chris Miller e Phil Lord (Piovono Polpette). Con un cast vocale di tutto rispetto il film avrà anche un cast di personaggi provenienti dalle licenze più famose della LEGO, da Batman ad Abraham Lincoln, fino a Superman e alle Tartarughe Ninja. Potete trovare il trailer in calce alla news.

    The LEGO Movie: in esclusiva il poster di Lord Business

    1

    notizia 14:00, 27 Novembre 2013

    The LEGO Movie: in esclusiva il poster di Lord Business

    Vi abbiamo mostrato, poco fa, l'atteso trailer di The LEGO movie, il film ispirato ai mitici mattoncini che, negli ultimi anni, tramite anche un saggio uso delle licenze fumettistico/cinematografiche e numerose incursioni nel mondo dei videogiochi, si sono (ri)conquistati un posto anche tra i più grandicelli. Pubblichiamo, ora, in esclusiva, il character poster del "villain" del film, il cattivissimo Lord Business: lo trovate in calce alla news e nella gallery apposita.

    The LEGO Movie: debutta il nuovo trailer italiano

    2

    video 13:26, 27 Novembre 2013

    The LEGO Movie: debutta il nuovo trailer italiano

    E' stato distribuito il nuovo trailer doppiato in italiano di The LEGO Movie, pellicola ispirata ai famosi mattoncini danesi, diretta da Chris Miller e Phil Lord (Piovono Polpette). Con un cast vocale di tutto rispetto il film avrà anche un cast di personaggi provenienti dalle licenze più famose della LEGO, da Batman ad Abraham Lincoln, fino a Superman e alle Tartarughe Ninja. Potete trovare il trailer in calce alla news.

    The LEGO Movie: anche i personaggi di Star Wars nel film?
    notizia 01:11, 22 Novembre 2013

    The LEGO Movie: anche i personaggi di Star Wars nel film?

    A lanciare il rumor è il The Wall Street Journal che afferma: in The LEGO Movie, attesa pellicola dedicata ai famosi mattoncini, ci saranno anche vari personaggi dell'universo Star Wars. Possibile? Chi lo sa. Bisogna ricordare che i diritti dei personaggi sono in mano alla Walt Disney ora (mentre il film è Warner Bros.), sebbene la Lego abbia i diritti di sfruttamento per il merchandise legato a Star Wars. Ai posteri l'ardua sentenza!

    The LEGO Movie: un poster e due character poster
    notizia 21:59, 14 Novembre 2013

    The LEGO Movie: un poster e due character poster

    Sono online ben due nuovi character poster da The LEGO Movie incentrati sui personaggi di Emmet e Wyldstyle. Dopo il salto, oltre ai due già citati character poster, trovate anche un nuovo poster del film in uscita a febbraio 2014. 

    The LEGO Movie: due character poster
    notizia 01:29, 13 Novembre 2013

    The LEGO Movie: due character poster

    Sono stati distribuiti due nuovi poster di The LEGO Movie, pellicola ispirata ai famosi mattoncini danesi, diretta da Chris Miller e Phil Lord (Piovono Polpette). Con un cast vocale di tutto rispetto, da Chris Pratt, Elizabeth Banks, Will Arnett, Morgan Freeman, Will Ferrell fino a Liam Neeson, Nick Offerman ed Alison Brie, il film avrà anche un cast di personaggi provenienti dalle licenze più famose della LEGO, da Batman ad Abraham Lincoln, fino a Superman e alle Tartarughe Ninja. I due poster riguardano proprio Batman e Lord Business!

    The LEGO Movie: il nuovo trailer sottotitolato in italiano

    5

    video 20:53, 31 Ottobre 2013

    The LEGO Movie: il nuovo trailer sottotitolato in italiano

    E' stato distribuito il nuovo trailer di The LEGO Movie, pellicola ispirata ai famosi mattoncini danesi, diretta da Chris Miller e Phil Lord (Piovono Polpette). Con un cast vocale di tutto rispetto, da Chris Pratt, Elizabeth Banks, Will Arnett, Morgan Freeman, Will Ferrell fino a Liam Neeson, Nick Offerman ed Alison Brie, il film avrà anche un cast di personaggi provenienti dalle licenze più famose della LEGO, da Batman ad Abraham Lincoln, fino a Superman e alle Tartarughe Ninja. Potete trovare il video che presenta tantissimo materiale inedito, tutto sottotitolato in italiano, in calce alla notizia.

    The LEGO Movie: i teaser e il countdown al trailer!
    video 18:00, 29 Ottobre 2013

    The LEGO Movie: i teaser e il countdown al trailer!

    Giovedì 31 ottobre, alle ore 18.00, verrà lanciato a livello globale l'attesissimo trailer di The LEGO movie, il film ispirato ai mitici mattoncini che, negli ultimi anni, tramite anche un saggio uso delle licenze fumettistico/cinematografiche e numerose incursioni nel mondo dei videogiochi, si sono (ri)conquistati un posto anche tra i più grandicelli. Nell'attesa dell'uscita del trailer, Warner Bros. ha creato una playlist che va ad arricchirsi ogni giorno di un nuovo teaser basato su un differente personaggio: ve la presentiamo ricordandovi di farvi trovare pronti quando, fra due giorni esatti, debutterà il trailer effettivo.

    The LEGO Movie: Emmet e Wyldstyle in due spot del film
    video 09:56, 29 Ottobre 2013

    The LEGO Movie: Emmet e Wyldstyle in due spot del film

    Tra due giorni sarà rilasciato il nuovo trailer di The LEGO Movie, film diretto da Chris Miller e Phil Lord (Piovono Polpette) ispirato ai famosi mattoncini da costruzione che vedrà tra i suoi protagonisti i personaggi di Emmet e Wyldstyle, presentati in due brevi spot del film. Il film seguirà Emmet, una comune ed onesta minifigura LEGO che viene erroneamente identificata come la persona più straordinaria di sempre e la chiave per la salvezza del mondo. Si ritroverà a guidare una compagnia di estranei in una missione epica per fermare un tiranno malvagio, un viaggio per cui Emmet è disperatamente e buffamente impreparato. Trovate i due video in calce alla notizia.

    Beyond The Brick: A Lego Bricumentary sarà co-diretto dal vincitore del premio Oscar Daniel Junge
    notizia 11:30, 18 Settembre 2013

    Beyond The Brick: A Lego Bricumentary sarà co-diretto dal vincitore del premio Oscar Daniel Junge

    Per la prima volta la LEGO si unirà a dei filmaker per la produzione di un documentario ufficiale sulla storia dei famosi mattoncini che hanno alimentato la creatività di bambini e adulti di tutto il mondo. A dirigere il documentario che si intitolerà Beyond The Brick: A LEGO Brickumentary saranno il vincitore del premio Oscar Daniel Junge (Saving Face) il nominato all'Oscar Kief Davidson (Open Heart).

    The LEGO Movie: ecco il poster del Comic-Con e i... Lego del film!
    notizia 00:29, 17 Luglio 2013

    The LEGO Movie: ecco il poster del Comic-Con e i... Lego del film!

    Anche The LEGO Movie, il film incentrato sui LEGO distribuito da Warner Bros. Pictures, debutterà al San Diego Comic-Con questa settimana. Per l'occasione è stato rilasciato un poster che trovate in calce alla news insieme ai primo modellini LEGO ispirati alla pellicola e che saranno messi in vendita. 

    The LEGO Movie: l'esclusivo trailer italiano del film

    6

    video 13:30, 19 Giugno 2013

    The LEGO Movie: l'esclusivo trailer italiano del film

    Vi abbiamo già mostrato, stanotte, la versione in inglese del trailer del film ispirato ai mitici mattoncini LEGO. Oggi vi presentiamo, invece, l'esclusiva versione italiana dello stesso. The LEGO Movie vede protagonista un comunissimo 'pupazzetto' LEGO scambiato per il leggendario MasterBuilder, e viene dunque arruolato per un'incredibile avventura volta a salvare l'universo. 

    The Lego Movie: ecco il poster ufficiale!
    notizia 02:57, 19 Giugno 2013

    The Lego Movie: ecco il poster ufficiale!

    Dopo il trailer (che potete trovare cliccando qui!), la Warner Bros. Pictures ha rilasciato online il primissimo poster ufficiale da The Lego Movie, il film, diretto da Phil Lord e Chris Miller ispirato ai famosi LEGO. La pellicola uscirà il prossimo 7 febbraio. Trovate il poster in calce alla notizia.

    The Lego Movie: ecco il trailer ufficiale

    4

    notizia 01:28, 19 Giugno 2013

    The Lego Movie: ecco il trailer ufficiale

    Fa il suo debutto online il primo trailer di The Lego Movie, il film ispirato ai famosissimi... Lego! Il film, diretto da Phil Lord e Chris Miller, sarà distribuito dalla Warner Bros. Pictures a partire dal prossimo 7 febbraio. Trovate il trailer in calce alla notizia.

    The Lego Movie: ecco il logo
    notizia 03:13, 23 Marzo 2013

    The Lego Movie: ecco il logo

    Fa il suo debutto online il primo logo di The Lego Movie, il film ispirato ai famosissimi... Lego! Lo trovate dopo il salto; cliccando qui, invece, trovate un concorso internazionale per comparire nel film!

    Lego: The Piece of Resistance, il concorso italiano

    1

    video 14:31, 30 Ottobre 2012

    Lego: The Piece of Resistance, il concorso italiano

    Siete degli appassionati della LEGO che ama creare qualsiasi cosa con i famosi mattoncini? Bene, la Warner Bros. Pictures Italia ha lanciato un concorso italiano, allegato al film Lego: The Piece of Resistance, in cui qualsiasi persona può provare a costruire il proprio veicolo (auto, aereo, treno, navicella spaziale) e, con un po' di fortuna, vederlo nel film di prossima uscita. Partecipare è semplice: basta creare il proprio veicolo (senza utilizzare i LEGO con il brand di terze parti che non sono ammessi, come quelli di LEGO Harry Potter e cosi via) e che sembri si sia trasformato da qualche altro oggetto (come un castello che si trasforma in un'auto da corsa). Chiunque voglia provare deve registrarsi al sito cliccando qui (il regolamento lo trovate qui); il concorso scade a dicembre. Trovate un video di presentazione dopo il salto.

    Lego: The Piece of Resistance ha una nuova data d'uscita
    notizia 11:09, 23 Ottobre 2012

    Lego: The Piece of Resistance ha una nuova data d'uscita

    La Warner Bors. Pictures ha anticipato l'uscita della sua pellicola d'animazione Lego: The Piece of Resistance al 7 febbraio dal 28 febbraio 2014. Con questo spostamento il film uscirà nello stesso fine settimana di Robocop e Need for Speed, ma essendo uno dei giocattoli più apprezzati al mondo riuscirà sicuramente ad ottenere un successo notevole.

    LEGO: The Piece of Resistance, Morgan Freeman e Elizabeth Banks tra i doppiatori
    notizia 17:00, 28 Agosto 2012

    LEGO: The Piece of Resistance, Morgan Freeman e Elizabeth Banks tra i doppiatori

    Secondo Deadline, Morgan Freeman ed Elizabeth Banks si uniranno al cast di doppiatori chiamato a dar vita ai famosi pupazzi nel film LEGO: The Piece of Resistance. Mentre non ci sono informazioni sul personaggio della Banks, Freeman darà la voce ad un personaggio chiamato Vitruvius. Le figure dei mattoncini più conosciuti al mondo, dovranno vedersela con un MasterBuilder che mette in pericolo il loro mondo. Come riportato in precedenza Chris Pratt interpreterà il ruolo di Will Arnett e Channing Tatum darà voce sia a Batman che Superman. La pellicola dovrebbe arrivare nei cinema statunitensi il 28 Febbraio 2014.

    LEGO 3D, annunciata la data di uscita

    2

    notizia 09:42, 24 Aprile 2012

    LEGO 3D, annunciata la data di uscita

    La Warner Bros. ha annunciato oggi che il film di Phil Lord e Christopher Miller, dedicato ai piccoli mattoncini colorati della LEGO, uscirà nelle sale il 28 febbraio 2014.

    Lego, la parola a Phil Lord e Chris Miller

    1

    notizia 12:43, 5 Marzo 2012

    Lego, la parola a Phil Lord e Chris Miller

    I due giovani registi, conosciuti per il film d'animazione Piovono polpette, stanno promuovendo il loro primo lungometraggio live-action, 21 Jump Street, ispirato all'omonima serie televisiva che ha lanciato Johnny Depp. Proprio durante un intervista promozionale per il loro nuovo film, gli sono state poste alcune domande riguardo al film ispirato al gioco di costruzioni più amato al mondo, i LEGO.

    Lego, il live action nel 2014
    notizia 09:57, 12 Novembre 2011

    Lego, il live action nel 2014

    L'idea di realizzare un live action dedicato ai Lego è in cantiere alla Warner Bros da un bel po'. Oggi, la casa di produzione dietro il franchise di Harry Potter e Batman, torna sul progetto. E no, Lego non è un acronimo che non avete mai sentito, stiamo parlando proprio dei mattoncini per le costruzioni!