The LEGO Movie 2: i personaggi in nuovo video sulla sicurezza aerea

di

Dopo la première di The LEGO Movie 2 della scorsa settimana, online è stato diffuso un video con tutti i personaggi principali del film protagonisti di un filmato sulla sicurezza aerea della Turkish Airlines. Il film è il sequel di The LEGO Movie e verrà distribuito nelle sale cinematografiche italiane dal prossimo 21 febbraio.

A distanza di cinque anni dall'invasione degli alieni Duplo, gli abitanti dell'universo LEGO sono protagonisti di un periodo post-apocalittico, cercando di sopravvivere. Tutti tranne Emmet, fino a quando una misteriosa aliena rapisce Lucy e i suoi amici per condurli dalla regina Wello-ke-Wuoglio ed Emmet sarà costretto a partire per una missione di salvataggio.
Emmet, Lucy e Batman verranno diretti verso mondi lontani e inesplorati. La voce di Batman nel film è ancora quella di Will Arnett, recentemente intervistato da Den of Geek:"Ho davvero apprezzato tutti i Batman cinematografici, per diversi motivi. E penso che siano tutti stati interessanti. Anche il Batman di Clooney è sottovalutato, c'è un elemento estroso che mi piace molto. Quello con cui sono cresciuto, il mio primo Batman cinematografico è stato Michael Keaton, un attore così brillante".
In The LEGO Movie 2 - Una nuova avventura riprendono i ruoli per il doppiaggio originale star come Chris Pratt, Elizabeth Banks, Will Arnett, Nick Offerman ed Alison Brie.
Mike Mitchell dirige il film, con Phil Lord e Chris Miller che si sono occupati della prima stesura della bozza.