The LEGO Movie 2: due nuovi spot italiani per il sequel d'animazione

di

La Warner Bors. Ha diffuso in streaming due nuovi spot ufficiali doppiati di The LEGO Movie 2 - Una nuova avventura, nel quale ritroveremo Emmet, Lucy, Batman e gli altri protagonisti più amati del franchise.

Uscito nelle sale americane lo scorso 8 febbraio, il film non ha ripetuto gli incassi sorprendenti della pellicola originale, assesandosi intorno ai 34 milioni di dollari per quanto riguarda il primo weekend di programmazione, ripetendosi nel secondo weekend; attualmente gli incassi globali di The LEGO Movie 2 si aggirano attorno ai 97 milioni di dollari, a un passo quindi dalla quota 100 milioni.

In The LEGO Movie 2 - Una nuova avventura tornerà protagonista il giovane Emmet, doppiato in lingua originale dalla star Chris Pratt. Passati cinque anni dalla terribile avventura della prima narrazione su grande schermo, i cittadini di Bricksburg dovranno adesso vedersela con una nuova minaccia, i LEGO DUPLO, invasori dallo spazio esterno, capaci di annientare con una velocità maggiore di quella adoperata per ricostruire. Emmet, Lucy e Batman dovranno così scendere nuovamente in campo e dare il meglio di sé.

Diretto dal regista Mike Mitchell (Shrek e vissero felici e contenti, Trolls), prodotto da Dan Lin, Phil Lord, Chris Miller e Roy Lee, The LEGO Movie 2: Una nuova avventura arriverà in Italia anche in 3D a partire dal 21 febbraio 2019.