Comic-Con 2018

The Lego Movie 2: Chris Pratt darà voce anche ad un addestratore di Velociraptor!

The Lego Movie 2: Chris Pratt darà voce anche ad un addestratore di Velociraptor!
di

Chris Pratt, durante il San Diego Comic-Con di quest'anno, ha rivelato che nel film The Lego Movie 2 presterà la voce ad un secondo personaggio, che sarà basato sul suo Owen Grady di Jurassic World.

Prima di diventare una star del cinema con le saghe dei Guardiani della Galassia e Jurassic World, Pratt ha dato voce a Emmet Brickowski, l'operaio edile protagonista di The Lego Movie, il film diretto da Phil Lord e Chris Miller.

L'attore riprenderà il ruolo di Emmet nell'atteso sequel del prossimo anno, diretto questa volta da Mike Mitchell e Trisha Gum, insieme ad altri membri del cast come Elizabeth Banks nei panni di Wyldstyle, Will Arnett nei panni di Batman, e Nick Offerman nei panni di Barbacciaio.

Al panel della Warner Bros. svoltosi nella Sala H del Comic-Con, Pratt ha annunciato che nel secondo Lego Movie darà la voce a Rex Dangervest, un addestratore di velociraptor ispirato proprio al suo personaggio di Jurassic World. Sempre durante il panel sono stati mostrati dei footage esclusivi del film che non sono ancora stati diffusi online.

The Lego Movie 2 uscirà negli Stati Uniti a febbraio 2019. In calce alla notizie potete dare un'occhiata ad un'immagine ufficiale del film, che comprende anche il personaggio di Chris Pratt.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
2

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

The Lego Movie 2: Chris Pratt darà voce anche ad un addestratore di Velociraptor!

The LEGO Movie Sequel

The LEGO Movie Sequel
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Animazione CG
  • Sceneggiatura: Phil Lord, Chris Miller
  • Nazione: USA

Che voto dai a: The LEGO Movie Sequel

Media Voto Utenti
Voti: 1
10
nd