The LEGO Movie 2: andiamo alla scoperta dei personaggi di questa nuova avventura!

di

Come direbbe il nostro caro amico Emmet: "è meraviglioso far parte di un team!" A dimostrarcelo, il nuovo video diramato ufficialmente da Warner Bros., che ci porta alla scoperta del variegato cast di personaggi di questa nuova, "cubosa" avventura!

Il video, della durata di un minuto, ci mostra il cast principale del film mentre, dietro ad un microfono, si diverte a improvvisare battute e a dare vita agli avvincenti personaggi del film. Tra questi, l'Emmet di Chris Pratt, la Lucy di Elizabeth Banks, il Batman di Will Arnett, accompagnati da importanti new entry, tra cui la Regina Watevra Wa'Nabi di Tiffany Haddish e la Sweet Mayhem di Stephanie Beatriz. Potete trovare il video comodamente all'interno di questa notizia!

Di seguito, la trama ufficiale del film:

The LEGO Movie 2 - Una Nuova Avventura riunisce gli eroi di Bricksburg per un nuovo e avvincente viaggio ricco di azione, per salvare la propria amata città. Sono ormai passati cinque anni da quando tutto era meraviglioso; ora, i cittadini si ritroveranno a fronteggiare un altro pericoloso nemico: i LEGO DUPLO provenienti dallo spazio profondo! La battaglia per sconfiggerli condurrà Emmet, Lucy, Batman e la sgangherata banda di amici verso mondi inesplorati, tra cui una strana galassia dove tutto procede a ritmo di musical. Verranno messi alla prova il loro coraggio, la loro creatività e le loro abilità da Mastri Costruttori, affinché possa essere finalmente dimostrato il loro vero valore.

Il film sarà diretto da Mike Mitchell (veterano dei film di animazione, essendosi occupato di Trolls, Shrek Terzo e Spongebob - Fuori dall'Acqua), da una sceneggiatura scritta da Phil Lord e Christopher Miller, poi rimaneggiata da Raphael Bob-Waksberg (creatore dell'acclamata serie BoJack Horseman). A produrre il film saranno gli stessi Lord e Miller, affiancati da Dan Lin e Roy Lee.

Il ritorno degli amati mattoncini nelle sale cinematografiche statunitensi è previsto per il prossimo 8 febbraio, data che porterà indubbiamente in sale un vasto pubblico di grandi e piccini!

Oltre alle incredibili animazioni, il lungometraggio presenterà agli spettatori internazionali uno splendido e memorabile cast vocale: Chris Pratt si cimenterà, nuovamente, nel doppiaggio dell'allegro e avventuroso Emmet e in quello del temerario Rex Dangervest; Elizabeth Banks sarà l'agguerrita Lucy, conosciuta precedentemente col nome in codice di Wildstyle; Will Arnett tornerà a deliziarci con la voce cupa e profonda del famigerato Batman, affiancati da Tiffany Haddish, Charlie Day, Stephanie Beatriz, Nick Offerman, Alison Brie e Will Ferrell.