The LEGO Batman Movie: le prime immagini in attesa del trailer

di

A poche ore dal debutto di Ben Affleck nel ruolo di Batman, con l'uscita nei cinema italiani di Batman v Superman: Dawn of Justice, gli autori di The LEGO Batman Movie ci propongono una visione del tutto differente del personaggio. Ecco le prime immagini in attesa di un primo trailer. L'uscita del film è prevista per il 2017.

Will Arnett riprende il suo ruolo di Batman da The Lego Movie al fianco di Michael Cera come Robin, Rosario Dawson come Batgirl, Ralph Fiennes come Alfred Pennyworth, Mariah Carey nel ruolo del sindaco di Gotham e Zach Galifianakis come Joker.

“La batcaverna è ancora meglio di quanto ricordassimo, è impressionante” racconta Arnett "Ma mi piace anche entrare nella vita quotidiana di Batman e vedere cosa significhi combattere il crimine ogni giorno. E l’idea che Batman metta sempre a tacere la sveglia la mattina mi fa tanto ridere, lo rende più umano” svela l’attore. "Abbiamo pensato che raccontando una storia equilibrata ma ricca di azione potevamo costruire un grande film attorno al personaggio” racconta il regista Chris McKay, che aggiunge “Questo è proprio il film che ci piacerebbe vedere." McKay dirigerà The LEGO Batman Movie da uno script dello sceneggiatore di Abraham Lincoln: Vampire Hunter Seth Grahame-Smith. Phil Lord e Chris Miller, che hanno diretto The LEGO Movie, produrranno il film insieme a Dan Lin. Un primo trailer arriverà nella giornata di domani. L’uscita nelle sale americane è prevista per il 10 febbraio 2017. Potete vedere alcune immagini nella gallery in calce alla notizia.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
0
LEGO Batman Il filmLEGO Batman Il filmLEGO Batman Il filmLEGO Batman Il filmLEGO Batman Il film