The LEGO Batman - Il Film: tantissimo Joker in un nuovo spot TV esteso!

di

Al debutto sui grandi schermi cinematografici della nuova pellicola The LEGO Batman - Il Film mancano ormai solo più un paio di mesi e online arrivano, sempre più numerosi, simpaticissimi contenuti che ci anticipano nuovi particolari sui personaggi che potremo gustarci nella pellicola. L'ultimo di questi è il nuovo spot che trovate dopo il salto.

Come potete vedere qui sotto, grazie a questo filmato, abbiamo la possibilità di vedere un sacco di nuove sequenze che vedono al centro il personaggio di The Joker, ma non mancano neanche altri celebri villain nemici del Cavaliere Oscuro, come per esempio l'Enigmista e Killer Croc e i restanti membri della banda dei Bat-cattivi.
Nel corso della passata settimana era stato diffuso un nuovo poster della pellicola, e ora la Warner Bros. fa a tutti i fan questo regalo che, data la lunga durata, è quasi un nuovo trailer per il film. Il filmato è davvero molto divertente: la prima parte è in gran parte costituita da filmati già visti in precedenza, ma poi abbiamo un bel po' di sequenze, che vedono al centro soprattutto The Joker (Zach Galifianakis), che non sono mai state viste prima. Inoltre ci viene anche concesso di dare una sbirciata alla Justice League.
The LEGO Batman - Il Film, che vede nel cast vocale della versione originale Rosario Dawson che ricoprirà il ruolo di Batgirl, Ralph Feinnes, che presterà la voce ad Alfred e Mariah Carey, che impersonerà il sindaco di Gotham, arriverà nei cinema statunitensi il 10 Febbraio 2017.

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
0

LEGO Batman Il film

LEGO Batman Il film
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Animazione CG
  • Regia: Chris McKay
  • Interpreti: Ralph Fiennes, Rosario Dawson, Michael Cera, Zach Galifianakis
  • Sceneggiatura: Seth Grahame-Smith
  • +

Nelle sale Italiane dal: 08/02/2017

incasso box office: 1.189.448 Euro

Nelle sale USA dal: 10/02/2017

incasso box office: 53.003.468 Euro

Che voto dai a: LEGO Batman Il film

Media Voto Utenti
Voti: 20
8
nd