The LEGO Batman - Il Film: ecco la Bat-holiday card

di

La Warner Bros. Pictures ha diffuso un nuovo video molto speciale per tutti i fan in cui è il protagonista di The LEGO Batman - Il Film a rivolgersi direttamente a tutti gli spettatori in occasione delle festività di Natale. Come sempre, trovate il filmato in calce alla notizia.

Nella pellicola, Will Arnett riprende il suo ruolo di Batman, al fianco di Michael Cera come Robin, Rosario Dawson come Batgirl, Ralph Fiennes come Alfred Pennyworth, Mariah Carey come sindaco di Gotham e Zach Galifianakis come Joker.
Nello spirito irriverente che ha reso The LEGO Movie un fenomeno mondiale, The LEGO Batman ci proporrà una nuovissima avventura sul grande schermo portandoci a Gotham, dove sta avendo luogo la scalata ostile del Joker. Batman, per fermarlo, dovrà cercare di lavorare con gli altri eroi e forse, solo forse, imparare a fare gioco di squadra.
Chris McKay è il regista che sta seguendo una sceneggiatura di Seth Grahame-Smith. Phil Lord e Chris Miller stanno producendo il film con Dan Lin.
Il film uscirà nelle sale il 10 febbraio 2017. L'universo cinematografico LEGO si espanderà più tardi nel 2017 con l'uscita di The LEGO Ninjago Movie.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
0