The Legend of Tarzan: due clip e il video 'rivela la tua natura'

di

Warner Bros. svela due nuove clip e una featurette per The Legend of Tarzan, film atteso per domani nelle sale italiane e diretto da David Yates (regista degli ultimi quattro film della saga di Harry Potter), che fa rivivere il personaggio nato dalla penna di Edgar Rice Burroughs e qui interpretato da Alexander Skarsgård.

Il titolo delle clip è “Non ti conviene, George”, “Non è un uomo comune” e “Rivela la tua natura”. Nel cast del film, anche Margot Robbie, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson e Djimon Hounsou.

Sono trascorsi molti anni da quando colui che era una volta conosciuto come Tarzan (Alexander Skarsgård) ha lasciato la giungla africana per tornare ad una vita imborghesita col nome di John Clayton III, Lord di Greystoke, con al suo fianco l’amata moglie Jane (M. Robbie). Invitato a tornare in Congo per servire da emissario commerciale del Parlamento inglese, ignora di essere una pedina in una convergenza mortale di avidità e vendetta, ordita dal capitano belga Leon Rom (C. Waltz). Ma coloro che sono dietro il complotto omicida non hanno idea di cosa stanno per scatenare.