The Legend of Sinbad: in arrivo il live-action dai produttori de I Mercenari e Rambo

The Legend of Sinbad: in arrivo il live-action dai produttori de I Mercenari e Rambo
INFORMAZIONI FILM
di

Deadline riporta in esclusiva che Frank Coraci dirigerà un adattamento live-action di The Legend of Sinbad: il film sarà finanziato dai produttori di The Expendables - I Mercenari di Sylvester Stallone, vale a dire la Millennium and Middle East firm Eagle Films.

Il film in lingua inglese sarà basato sull'iconico personaggio de Le Mille e Una Notte, Sinbad, un finto marinaio del Medio Oriente che nel corso di sette viaggi attraverso i mari ad est dell'Africa e del sud dell'Asia vive avventure spettacolari incontrando mostri, magia e vari fenomeni soprannaturali.

Il film dovrebbe avere un cast di origini mediorientali, incluso il ruolo del protagonista. La sceneggiatura sarà scritta da Andrew Cosby, sceneggiatore del reboot di Hellboy della Lionsgate nonché creatore della serie di Syfy Eureka. Le riprese inizieranno il prossimo autunno, con lo scouting per le location attualmente in corso.

I produttori sono Yariv Lerner (Acts Of Vengeance), Lloyd Levin (Hellboy), Bea Levin, Les Weldon (Come Ti Ammazzo Il Bodyguard) e Jamal Sannan. Tra i produttori esecutivi figurano Avi Lerner, Boaz Davidson, Jeffrey Greenstein e Jonathan Yunger.

Coraci, regista di The Ridiculous 6 e Cambia La Tua Vita Con Un Click, ha dichiarato: "E' davvero un sogno essere alla guida di The Legend Of Sinbad. La ricca cultura, l'ambientazione e temi di questo mitico racconto mi permetteranno di realizzare una spettacolare tela cinematografica per creare un universo strabiliante pieno di creature fantastiche. Sinbad sarà una corsa spensierata, piena di emozioni e grandi risate. È il tipo di film che devi vedere sul grande schermo. "

Tra le prossime pellicole della Millennium ricordiamo il sequel di Come Ti Ammazzo Il Bodyguard, ancora una volta con Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson e Salma Hayek, il succitato reboot di Hellboy, Angel Has Fallen (terzo capitolo della saga action con Gerard Butler), Rambo: Last Blood interpretato da Sylvester Stallone e Blackbird con Susan Sarandon, Kate Winslet e Mia Wasikowska.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
2

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.