The Legend of Conan: Will Beall parla della scena di apertura del sequel

INFORMAZIONI FILM
di

In un nuovo report diffuso recentemente, lo sceneggiatore cinematografico Will Beall ha speso qualche parola per fornirci dei dettagli aggiuntivi sulla pellicola intitolata The Legends of Conan, impostata per essere il sequel del film del 1982 che porta il titolo di Conan il Barbaro.

In particolare, Beall ha dato dei particolari molto precisi sull'apertura del film. Lo sceneggiatore ha specificato, infatti, che il film inizierà con l'immagine di Re Conan seduto sul suo trono che, come ricorderete, richiama moltissimo la sequenza finale che abbiamo visto nel film originale.
Nello specifico, Beall ha dichiarato: "Si apre in quel momento, quando si vedeva la sua posa con la mano sul mento. Secondo me, è proprio così che il film deve cominciare. Questo è il sequel che ci avevano promesso e che alla fine il pubblico non ha mai ottenuto. Avevo undici anni quando mio padre mi portò a vedere Conan il Barbaro, anche se non si dovrebbe mai portare un bambino di quell'età a vedere un film come quello. Era quel genere di cosa che cambia la vita. E' un film incredibile. Con esso, si torna al regista John Milius, giusto? Non c'è nessuno meglio di lui e quello è un vero e proprio film. E' un film onesto. Chris ed io fin dall'inizio ci siamo detti che non c'era motivo di farlo a meno che non si trattasse di un sequel degno del Conan di Milius e penso che siamo riusciti nel nostro scopo. Davvero.".
Ricordiamo che Will Beall è anche lo sceneggiatore di Aquaman, film di prossima uscita che vedrà nei panni del protagonista Jason Momoa, che ha impersonato Conan il Barbaro nel riavvio del 2011.