The Last Word: completato il cast del film con Shirley MacLaine

di

Anne Heche, Philip Baker Hall, Scott Speedman e Tom Everett Scott si sono uniti al cast di The Last Word, che vede come protagonisti Shirley MacLaine e Amanda Seyfried. Ad annunciarlo è Bleecker Street, che ha comunicato anche l'inizio della produzione del film diretto da Mark Pellington, basato su uno script di Stuart Ross Fink.

Myriad Pictures si sta occupando delle vendite internazionali del film al Berlin Film Festival. McLaine interpreterà una donna in carriera oramai in pensione, ma che pretende ancora di poter controllare tutto ciò che le capita intorno, soprattutto il suo necrologio, che arriverà a scrivere da sé, per raccontare la sua storia come vuole e come ha sempre desiderato. Seyfriend, invece, interpreterà un giornalista di un giornale locale, che si prenderà la briga e il compito di trovare il modo per raccontare tutta la verità sul personaggio di MacLaine.

Heche sarà la figlia di MacLaine e Hall, invece, sarà il suo ex marito. Speedman vestirà i panni di un DJ locale e Scott sarà il direttore del giornale locale, che seguirà le vicende della donna. La produzione è affidata a Kirk D'Amico di Myriad Pictures, Anne-Marie MacKay di Wondros e Pellington. Il film è finanziato da Myriad Pictures, Franklin Street, Media Capital Group e Pacific Mercantile Bank. MacLaine, vincitrice dell'Oscar nel 1984 e arrivata all'età di 81 anni, di recente è stata protagonista di Elsa & Fred e di The Secret Life of Walter Mitty.

Quanto è interessante?
0