The Last Thing He Wanted: Ben Affleck nel cast del nuovo film di Dee Rees

The Last Thing He Wanted: Ben Affleck nel cast del nuovo film di Dee Rees
di

Secondo quanto rivelato dall’Hollywood Reporter, Ben Affleck si sarebbe unito al cast di The Last Thing He Wanted, il nuovo film di Dee Rees, già apprezzata da pubblico e critica per Mudbound.

Affleck raggiunge così la già annunciata Anne Hathaway (Ocean’s 8) e con lui arrivano anche Toby Jones (Jurassic World – Il Regno Distrutto), Rosie Perez (Rise) e Edi Gathegi (StartUp). Il film segnerà anche la seconda collaborazione tra Affleck e Netflix dopo Triple Frontier, il thriller adrenalinico diretto da J.C. Chandor che lo vedrà al fianco di Charlie Hunnam e Oscar Isaac in uscita nel 2019.

The Last Thing He Wanted segue le vicende di una testarda giornalista di nome Elena McMahon (Hathaway), la quale lascia il suo lavoro di copertura delle presidenziali del 1984 per occuparsi del padre alla morte della madre. improvvisamente, erediterà la posizione di venditore d’armi per il governo nell’America Centrale. Elena dovrà vedersela con spie, personale militare americano e con le conseguenze degli errori del padre che l’attendono in una piccola isola al largo del Costa Rica.

Il film è basato sull’omonimo romanzo di Joan Didion pubblicato nel 1996. L’adattamento cinematografico è firmato dallo stesso Dee Rees insieme a Marco Villalobos. La Rees è anche produttrice del film accanto a Cassian Elwes, mentre i produttori esecutivi saranno Jamin O’Brien, Wayne Godfrey, Robert Jones, Mark Lane, James Harris. L’uscita nelle sale è prevista per il 2019.

A questo punto diventa improbabile un ritorno di Affleck nei panni di Batman nel prossimo futuro.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.