The Last Sharknado: It's About Time, il folle trailer dell'ultimo capitolo della saga

di

Il canale Syfy ha rilasciato in queste ultime ore il folle trailer ufficiale dell'attesissimo The Last Sharknado: It's About Time, sesto e ultimo capitolo dello squinternato, divertente e amato franchise targato The Asylum che porterò a conclusione la saga cinematografica con protagonista Ian Ziering.

In The Last Sharknado: It's About Time, film che andrà in onda il 19 agosto, il protagonista del franchise Fin dovrà affrontare "L'ultimo livello di squali", il viaggio nel tempo. Fin, infatti, dovrà tornare indietro nel tempo per fermare lo Sharknado che ha dato il via a tutto e fermare una volta per tutte "il più grande disastro della storia". Toneranno nel film anche April (Tara Reid), Nova (Cassie Scerbo) e Skye (Vivica A. Fox).

L'ultimo film della saga prodotta e distribuita da The Asylum sarà nuovamente diretto da Anthony G. Ferrante. Ricordiamo che, vista la componente principale del film, vedremo apparire anche nazisti, dinosauri, cavalieri e perfino l'arca di Noè. Il titolo gioca anche scherzosamente sulla longevità insperata ed esasperata della saga, perché in inglese "It's About Time" è traducibile anche con "finalmente" o "era ora!".

Nel quinto film, Sharknado 5: Global Swarming, Fin e la moglie April vedono loro figlio intrappolato in uno sharknado itinerante e trasportato in tutto il mondo. Da Londra a Rio, Amsterdam, Tokyo, Roma, e oltre, i protagonisti sono costretti a chiedere aiuto ad un team altamente qualificato di reali studiosi.
Hanno partecipato con un cameo nello scorso film, tra gli altri, Fabio, Tony Hawk, Clay Aiken, Olivia Newton-John, Chloe Lattanzi, Bret Michaels, Gilbert Gottfried e Dan Fogler.