2
Speciale Cinema
Michael Keaton: il Batman che forse non riavremo mai più

Davide Sica
Inizia a crescere la preoccupazione intorno all'adattamento HBO di The Last of Us, celebre titolo per PlayStation che potrebbe subire la cancellazione. È appena passata una settimana piuttosto complicata per Warner Bros. Discovery, proprietaria di HBO e DC Comics. A mettere in allarme è stata soprattutto l'ultima notizia.
Warner Bros. ha cancellato Batgirl, film DC costato ben 90 milioni di dollari e con le riprese già terminate, pronto a debuttare su HBO Max con Michael Keaton di nuovo nei panni di Batman.
A questa clamorosa notizia si è aggiunta anche la cancellazione di Scoob!, nonostante fosse già completato.
Secondo alcune voci i progetti sarebbero stati annullati per motivi finanziari, con Warner che sarebbe intenzionata ad utilizzarli come 'svalutazioni fiscali'. Un recente report di The Wrap ha affermato che il 70% del team sviluppo di HBO Max verrà licenziato perché lo streamer sarebbe intenzionato ad allontanarsi dai contenuti a cui il team ha lavorato. Ecco perché c'è preoccupazione intorno alla serie The Last of Us, in programma nel 2023. Oltretutto lo show sembra promettere bene: Bella Ramsey assicura che i fan ameranno The Last of Us.
L'incredibile cancellazione di Batgirl, dopo 90 milioni di dollari spesi e le riprese già concluse, ha messo chiaramente in allarme anche gli altri progetti Warner Bros. Discovery ma è probabile che HBO venga preservata e che i progetti ad essa legati non vengano annullati. Vi terremo aggiornati su eventuali novità.
Scoprite nel frattempo cosa ci raccontano le nuove foto dal set di The Last of Us.
Altri contenuti per The Last of Us HBO
Quanto attendi: The Last of Us HBO
Contenuti più Letti