di

L/D Production Company ha diffuso in rete il teaser trailer di The Last Heroes: Gli Ultimi Eroi, il film horror tutto italiano diretto da Roberto D'Antona, già regista di pellicole quali The Wicked Gift e Fino all'Inferno. Il trailer, che potete trovare all'interno della notizia, mostra anche una spiccata componente fantasy.

Questa la sinossi ufficiale: "Una potente forza oscura si è risvegliata: un profanatore di tombe appassionato di misteri, un venditore chiacchierone, una giornalista impertinente, un pigro nerd e la timida assistente di un misterioso bottegaio cieco e muto si ritrovano insieme nella tranquilla cittadina di Noara, dove vent’anni prima avevano condiviso un terribile segreto. Ai giochi si uniscono anche due invasati di palestra e un poliziotto scettico che da tempo era sulle tracce del colpevole di un'inspiegabile mattanza di animali. Insieme, scopriranno l’antica maledizione di Kaisha e si ritroveranno a fronteggiare i demoni del passato. Letteralmente."

Nel cast del film troveremo Roberto D’Antona, Annamaria Lorusso, Francesco Emulo, Nicole Blatto, Erica Verzotti, Alex D’Antona, Fabrizio Narciso, Mirko Giacchetti, Andrea Milan, Michael Segal, Carmelo Bacchetta, Sascha Granato, Susanna Tregnaghi, Danilo Uncino, Sara Cominato, Massimo Cantori, Luca Cagnetta e Alice Bonzani. Il film farà largo uso di effetti visivi ad opera di Alessio Barzocchini, mentre i trucchi e gli effetti speciali sono stati realizzati da Paola Laneve. La Colonna sonora è composta da Aurora Rochez.

In attesa di sapere la data di uscita ufficiale, The Last Heroes: Gli Ultimi Eroi sarà presentato al Cartoomics 2019 che si terrà a Milano dall'8 al 10 marzo.

Quanto è interessante?
0

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.