The Last Days of American Crime: Edgar Ramirez in trattativa per il film

The Last Days of American Crime: Edgar Ramirez in trattativa per il film
di

The Last Days of American Crime è il nuovo film Netflix nel quale vedremo recitare Edgar Ramirez, nelle fasi finali della trattativa che dovrebbe portare, come avviene in questi casi, alla stipula del contratto.

La notizia di questo casting è stata riportata per primo da The Hollywood Reporter ed Edgar Ramirez dovrebbe essere il protagonista di The Last Days of American Crime, un adattamento del gigante dello streaming Netflix dei comics di Rick Remender.

The Last Days of American Crime sarà diretto dal regista Oliver Megaton a partire da uno script di Karl Gajdusek. La storia di The Last Days of American Crime è ambientata in un futuro prossimo nel quale il governo USA, al fine di combattere il crimine e il terrorismo, riesce a trasmettere un segnale che rende impossibile per chiunque il compimento consapevole di un qualsivoglia atto che vada contro la legge.

Il ruolo di Edgar Ramirez sarà quello di Graham Bricke, un criminale che si vede coinvolto nella rapina del secolo al fianco di una donna molto bella e del suo uomo.