The Last Airbender: Inizio Riprese

di

Il 15 marzo 2009 hanno avuto inizio, ad ILLULISAT, le riprese on location del film della Paramount Pictures THE LAST AIRBENDER, sullo sfondo degli splendidi paesaggi di ghiaccio della GROENLANDIA.

Qui a seguito una nuova immagine ufficiale!




Diretto, prodotto e sceneggiato da M. Night Shyamalan, la maggior parte del film avrà luogo a Philadelphia, in Pennsylvania, dove il cast e la troupe daranno vita alle fantasiose nazioni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco.
   
Aria, Acqua, Terra, Fuoco. Quattro nazioni legate da un destino comune nel momento in cui la Nazione del Fuoco dà inizio ad una brutale guerra contro le altre. Trascorre un secolo ma ancora non si intravede la speranza che questa tremenda scia di distruzione possa finire. Caratterizzato da un forte senso di lealtà in battaglia e da uno spiccato coraggio, Aang scopre di essere il solo Avatar in grado di manipolare tutti e quattro gli elementi.  Insieme alla Waterbender Katara e a suo fratello Sokka, Aang si impegnerà per cercare di ristabilire l'equilibrio in un mondo lacerato dalla guerra.
 
Basato sulla popolare serie televisiva animata di Nickelodeon, questo live-action presenta un cast di giovani talenti fra cui Noah Ringer nel ruolo di Aang, "The Last Airbender", Nicola Peltz ("Harold") e Jackson Rathbone (Twilight"), rispettivamente nel ruolo della sorella e del fratello Waterbender, Katara e Sokka;  Dev Patel ("The Millionaire") interpreta Zuko, il Principe della Nazione del Fuoco, e Seychelle Gabriel ("The Spirit") è la Principessa Yue della Tribù Settentrionale dell'Acqua.
 
Hanno prodotto il film insieme a Shyamalan: Sam Mercer ("Il sesto senso", "Unbreakable", "The Village") e Frank Marshall ("Il curioso caso di Benjamin Button", "Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo", "Seabiscuit"); i produttori esecutivi sono Kathleen Kennedy ("E.T. L'extraterrestre", "Jurassic Park"), Scott Aversano ("Lemony Snicket - una serie di sfortunati eventi", "School of Rock") e Michael Dante DiMartino e Bryan Konietzko, co-creatori di "Avatar: The Last Airbender" di Nickelodeon; Jose Rodriguez ("The Happening") è il coproduttore.
 
Completano la squadra creativa di Shyamalan il direttore della fotografia premio Oscar® Andrew Lesnie, ACS, ASC (trilogia de "Il Signore degli Anelli"),il montatore premio Oscar® Conrad Buff A.C.E. (Titanic"), lo scenografo Philip Messina ("Ocean's Eleven"), la costumista Judianna Makovsky ("Harry Potter e la Pietra Filosofale"), il compositore James Newton Howard ("The Dark Knight"), il supervisore degli effetti visivi Pablo Helman ("La guerra dei mondi"), e la truccatrice e parrucchiera Ivana Primorac ("Espiazione")

The Last Airbender: Inizio Riprese

L'ultimo dominatore dell'aria

L'ultimo dominatore dell'aria
  • Distributore: Universal Italia
  • Genere: Fantastico
  • Regia: M. Night Shyamalan
  • Interpreti: Noah Ringer, Nicola Peltz, Jackson Rathbone e Jessica Jade Andres.
  • Sceneggiatura: M. Night Shyamalan
  • +

Che voto dai a: L'ultimo dominatore dell'aria

Media Voto Utenti
Voti: 91
6.6
nd