The Kitchen, la descrizione del primo footage dell'adattamento del fumetto Vertigo

The Kitchen, la descrizione del primo footage dell'adattamento del fumetto Vertigo
di

Torniamo ancora alle novità mostrate dalla Warner Bros all'annuale CinemaCon di Las Vegas, appuntamento tra i più attesi e importanti dell'anno per esercenti e stampa di settore, perché oltre a IT e al sorprendente trailer del Joker con Joaquin Phoenix, è stato rivelato anche un footage di The Kitchen.

Si tratta dell'omonimo adattamento di un fumetto molto interessante della Vertigo, trasposto per il grande schermo dalla sceneggiatrice e attrice Andrea Berloff, che per l'occasione vestirà anche i panni di regista, al suo esordio dietro la macchina da presa. Protagonista del film un trio scoppiettante composto da Melissa McCarthy, Elisabeth Moss e Tiffany Haddish.

Questa la descrizione del footage riportata da Comicbook.com:

"Melissa McCarthy interprete una donna dura e determinata in una storia noir grintosa dedicata a tutte le donne che stringono i denti e lottano tutti i giorni per farcela, affrontando diversi problemi sociali e ricordando agli uomini cosa significa la parola famiglia. Nel filmato vediamo proprio il personaggio dell'attrice dire ai figli "non importa essere carini, è soltanto uno strumento usato dalle donne".

Si vede poi caricare una pistola e c'è un'invasione martellante d'azione su schermo. Arriva il personaggio di Tiffany Haddish, intensa e determinata, e anche quello della Moss, che sta imparando l'arte di uccidere. È tutto molto movimentato e alla fine del filmato le vediamo insieme, ormai a capo del difficile quartiere di Hell's Kitchen (che dà il nome al film) mentre gestiscono traffici e soldi".

The Kitchen è atteso nelle sale americane il prossimo 20 settembre 2019.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1