The Kissing Booth 2, Elle e Noah tornano nel trailer del sequel Netflix

di

Netflix ha diffuso in streaming il trailer italiano ufficiale di The Kissing Booth 2, film che vede protagonisti i giovani Joey King, Jacob Elordi e Joel Courtney nei panni dei personaggi che ci avevano emozionato nel primo film distribuito nel 2018. La pellicola sequel sarà disponibile sulla piattaforma dal 24 luglio prossimo.

Alla regia della pellicola torna Vince Marcello e la storia si basa sul romanzo di Beth Reekles che narra le vicende di Elle, una ragazza che si innamora del fratello del suo migliore amico. Il primo film terminava con Elle che saluta Noah (il ragazzo di cui è innamorata) mentre parte per il college. Il loro futuro come coppia è incerto, ma entrambi sono cresciuti e la stessa interprete di Elle assicurava in una precedente intervista gli sviluppi futuri della storia: "Magari potrebbe parlare di Elle che va a visitare Noah al college. Ovviamente dovrebbe accadere qualcosa di sconvolgente, ma non lo so. Mi piacerebbe che molti personaggi del primo film tornassero se ci fosse un sequel, come le OMG Girls o Tuppen e tutti questi grandiosi personaggi… dovrebbero esserci".

Di seguito la sinossi ufficiale della seconda stagione di The Kissing Booth: "Lo stand dei baci ha riaperto! La liceale Elle fa l'impossibile per gestire una relazione a distanza con il suo ragazzo irresistibile, l'iscrizione all'università con il suo migliore amico e una nuova amicizia con un compagno di classe affascinante che potrebbe stravolgere tutto".

The Kissing Booth è stato inserito nel catalogo di Netflix nel 2018, insieme ad una serie di altre commedie romantiche come "Tutte le volte che ho scritto Ti Amo" e "Come far perdere la testa al capo", e si rivelò un grandissimo successo visto che, stando ai loro dati, uno spettatore del film su tre ha visto la pellicola più di una volta.