The King's Man, il trailer finale ci mostra i folli villain in azione

di

Il prequel di Kingsman: The Secret Service, intitolato The King's Man, uscirà la prossima settimana nel Regno Unito e il 5 gennaio 2022 in Italia e in preparazione di ciò, 20th Century Studios ha rilasciato il trailer finale della pellicola che ci spiegherà le origini dell’agenzia di spionaggio.

Con The King's Man stiamo per fare un salto nel passato, mentre gli altri trailer riguardavano tutti le origini dell'organizzazione Kingsman, questo si concentra sui tre principali villain: Gavrilo Princip (Robert Aramayo), "Super Spy" Mata Hari (Alexandra Maria Lara) ed infine il "monaco pazzo" Rasputin (Rhys Ifans). Questo trailer, che potete vedere qui sopra, si concentra quindi meno sui buoni e più sui cattivi del film, che sono tutti basati su personaggi storici reali (anche se alcune libertà sono state prese nel rappresentare questo particolare trio di personaggi famosi) essendo il film ambientato durante la prima guerra mondiale.

The King's Man è il terzo film del franchise creato dallo sceneggiatore e regista Matthew Vaughn e il primo prequel che presto sarà seguito dall'attesissimo Kingsman 3 dove vedremo Colin Firth e Taron Egerton tornare in azione. È stato recentemente confermato, proprio durante la premiere di The King's Man, che le riprese di Kingsman 3 inizieranno a settembre 2022.

Vi lasciamo con la nostra recensione di The King's Man senza spoiler e vi ricordiamo che il film sarà in sala dal 5 gennaio 2022.