The King's Man: Ralph Fiennes e Gemma Arterton nelle nuove foto ufficiali

The King's Man: Ralph Fiennes e Gemma Arterton nelle nuove foto ufficiali
di

C'è molta attesa attorno al prequel della saga di Kingsman, ovvero The King's Man, che esplorerà la nascita della casata dei nobili killer in completo elegante. A capitanare il film c'è il carisma di Ralph Fiennes, che siamo sicuri non farà rimpiangere nemmeno per un momento quello di Colin Firth, protagonista dei primi due film della serie.

Per ingannare l'attesa dell'uscita in sala della pellicola, prevista per il prossimo 18 settembre (dopo i vari slittamenti subiti recentemente), Empire ha pubblicato due nuove immagini ufficiali della pellicola, che godrà ancora della regia di Matthew Vaughn; nella prima possiamo dare una nuova occhiata al protagonista Ralph Fiennes e a Djimon Hounsou, mentre nella seconda possiamo ammirare il fascino assassino di Gemma Arterton. Potete visualizzarle comodamente in calce a questa news.

Sembra proprio che il film conterrà dei "semi" che porteranno poi all'annunciato Kingsman 3, capitolo conclusivo della saga con Taron Egerton e Colin Firth. Dice infatti Vaughn: "Sì, all'interno del film abbiamo inserito alcune anticipazioni e piccoli semi di quello che accadrà poi in Kingsman 3. E comunque sarà un film profondamente diverso. Ancora non so se dirigerò il l'ultimo capitolo, ma ci sto seriamente pensando. Vedremo".

La trama di The King's Man - Le origini è ambientata nei primi del Novecento e racconta la storia di un uomo in lotta contro il tempo per cercare di fermare un gruppo di malvagi composto dai tiranni e criminali più potenti, pronti a scatenare una guerra che potrebbe avere conseguenze apocalittiche. La narrazione di The King's Man - Le origini conduce principalmente alla creazione dell'organizzazione segreta e di tutte le peripezie che hanno anticipato la nascita dei Kingsman.

Su Everyeye trovate la recensione di Kingsman - Secret Service e la recensione di Kingsman - Il cerchio d'oro.

The King's ManThe King's Man