The Killer, Omar Sy sarà il protagonista del remake di Jon Woo

The Killer, Omar Sy sarà il protagonista del remake di Jon Woo
di

Ricordate il remake di The Killer di cui vi parlavamo qualche tempo fa? Ora John Woo sembra aver trovato il protagonista della pellicola nell'attore di Lupin e Quasi Amici Omar Sy.

Il tanto chiacchierato remake di The Killer a opera dello stesso John Woo, di cui si parlava già nell'ormai lontano 2018, ha trovato il suo protagonista.

L'attore francese Omar Sy prenderà infatti parte a questa nuova versione della pellicola del 1989 scritta e diretta proprio da Woo, che raccontava le vicende di "un assassino della mafia di nome Jeffrey, che decide di ritirarsi dopo aver accidentalmente accecato la cantante di un nightclub durante una delle sue missioni. Prima di mollare tutto, però, Jeffrey accetta un ultimo incarico in modo tale da poter pagare l'operazione alla donna, ma viene tradito, ed è costretto a fare squadra con un agente di polizia per sistemare le cose".

L'iterazione corrente dell'action thriller sarà anche prodotta da Woo, mentre la sceneggiatura è ad opera di Matthew Stuecken e Josh Campbell (10 Cloverfield Lane), assieme a Eran Creevy (Collide) e Brian Helgeland (Legend).

The Killer, prodotto da Universal Pictures (sotto supervisione di Sara Scott, senior vice president of production development e Jacqueline Garell, creative development executive), debutterà sulla piattaforma streaming di NBCUniversal Peacock nel 2023.

FONTE: The Wrap
Quanto è interessante?
2