Notizie

    video 12.55, 19 Novembre 2010

    The Killer Inside Me. I primi minuti del film in anteprima su Everyeye

    Ucsirà il prossimo 26 novembre The Killer Inside Me, il nuovo thriller di Michael Winterbottom interpretato da Jessica Alba, Casey Affleck, Kate Hudson e Bill Pullman. Grazie a BIM che distribuisce il film, vi proponiamo i minuti d'apertura della pellicola nel nostro portale tv e qua in calce. Tratto dall'omonimo romanzo del leggendario scrittore pulp Jim Thompson, THE KILLER INSIDE ME è la storia di Lou Ford, bello, affascinante e riservato vicesceriffo di una piccola città. Lou ha una serie di problemi. Problemi con le donne, problemi a far rispettare la legge, un numero sempre crescente di vittime di omicidio nella sua giurisdizione nel Texas occidentale. E il fatto che è lui stesso un sadico, uno psicopatico e un assassino. I sospetti iniziano a ricadere su di lui e nel giro di poco tempo resterà a corto di alibi. Ma nel selvaggio, feroce e tetro universo di Thompson, che è più nero di un noir, nulla è mai come sembra e gli investigatori che gli stanno dando la caccia potrebbero anch'essi nascondere un segreto.

    notizia 11.18, 26 Maggio 2010

    The Killer Inside Me. Il trailer e il poster.

    Finora di The Killer Inside Me, il nuovo thriller di Michael Winterbottom, vi avevamo detto che narra la storia di un vice sceriffo di contea dalla faccia pulita. Un uomo qualunque amato da tutta la comunità che, però, nasconde un terribile segreto. Vi avevamo mostrato anche la scena hot frame by frame che vede protagonista Jessica Alba.

    notizia 11.23, 30 Gennaio 2010

    Il nuovo film di Jessica Alba fa scappare gli spettatori dalla sala

    Durante la premiere di The killer inside me, nuovo film di Michael Winterbottom con protagonisti Jessica Alba e Casey Affleck, molti spettatori sono andati via ben prima della fine della proiezione: e non perché il film sia brutto, ma per la quantità di scene insanamente violenti e disturbanti. Tanto che il regista si è visto rivolgere calorosi epiteti. "Ho riportato il libro sullo schermo, tutto qui. E il libro è shockante. La violenza è una cosa orribile per definizione, dopotutto." Si dice che la stessa Alba, che approfittava delle premiere per potersi rivedere per la prima volta in quelle vesti, non abbia retto alla visione e sia fuggita dalla sala a nemmeno metà film.Nella gallery relativa al film, potete vedere una delle sequenze incriminate.

    notizia 15:00, 12 Novembre 2009

    Jessica Alba e la sua scena HOT frame by frame.

    Probabilmente la trama del film The Killer Inside Me non interesserà a molti (ma se proprio volete, trovate una sintesi nella nostra news di qualche giorno fa nella quale segnalavamo l'uscita del primo trailer). Così come a non molti importerà di passare in rassegna la filmografia del regista Michael Winterbottom, costellata di film apprezzati più dalla critica che dal pubblico.

    notizia 20.31, 10 Novembre 2008

    Jessica Alba alle prese con un killer

    Secondo quanto riporta Slashfilm Jessica Alba sarà protagonista del prossimo film del regista Michael Winterbottom (Wonderland, The Road To Guantanamo). La pellicola in questione è conosciuta col nome di The Killer Inside Me e corrisponde al secondo adattamento cinematografico (il primo è del 1976) dell'omonimo romanzo di Jim Thompson. Al centro delle vicende uno sceriffo di una piccola cittadina statunitense in preda a gravi turbe mentali: è infatti un paranoico schizofrenico con tendenze omicide. Alba interpreterà la parte di una prostituta che si troverà suo malgrado alle prese con il protagonista.