The Kid Who Would be King: primo sguardo alla villain di Rebecca Ferguson

The Kid Who Would be King: primo sguardo alla villain di Rebecca Ferguson
di

E' grazie ad Empire che possiamo mostrarvi la nuova foto ufficiale di The Kid Who Would be King, nuova pellicola fantasy diretta da Joe Cornish (Attack The Block). L'immagine mostra per la prima volta la malefica Morgana, villain interpretata da Rebecca Ferguson.

Inoltre, il regista ha rivelato qualche interessate dettaglio sul ruolo del personaggio nel film: Morgana è una strega malvagia e potente che ha deciso di svegliarsi da un sono durato secoli per impossessarsi di Excalibur, perchè crede che la Gran Bretagna sia una nazione divisa e senza una guida. Potete trovare l'immagine in calce alla notizia.

The Kid Who Would be King segue le vicende di un ragazzino di dodici anni inglese di nome Alex che deve affrontare i problemi quotidiani dei ragazzi della sua età. Tutto quello che per lui sembra insormontabile cambierà nel momento in cui entrerà in possesso della mitica spada Excalibur. Ora, con la spada più potente della storia nelle mani, per Alex inizierà un'epica avventura dal momento in cui lui e e suoi amici se la dovranno vedere con Morgana.

Nel cast del film troviamo anche Louis Serkis (Alice Attraverso lo Specchio) nei panni del protagonista Alex, con l'esordiente Dean Chaumoo come il suo migliore amico Bedders. Per concludere la banda di piccoli guerrieri, Tom Taylor (La Torre Nera) e Rhianna Doris interpretano Lance e Kaye. Angus Imrie interpreta una versione giovane del mago Merlino, mentre Patrick Stewart farà la sua versione adulta dello stregone.

Scritto e diretto da Cornish, il film arriverà nelle sale a marzo 2019.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
1

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

The Kid Who Would be King: primo sguardo alla villain di Rebecca Ferguson