The Kid Who Would be King: primo poster per il nuovo fantasy di Joe Cornish

The Kid Who Would be King: primo poster per il nuovo fantasy di Joe Cornish
di

20th Century Fox ha rilasciato il primo poster ufficiale per The Kid Who Would be King, film d'avventura fantasy che vede nel cast Patrick Stewart, Rebecca Ferguson e il giovane Louis Serkis.

Potete trovare il poster in calce alla notizia.

The Kid Who Would be King segue le vicende di Alex, un ragazzino di dodici anni inglese, che deve affrontare i problemi giornalieri dei ragazzi della sua età. Tutto quello che sembra insormontabile per lui si minimizzerà nel momento in cui entrerà in possesso della mitica spada Excalibur. Ora, con la spada più potente della storia nelle mani, per Alex inizierà un'epica avventura dal momento in cui lui e e suoi amici se la dovranno vedere con una villain medievale di nome Morgana, che vuole distruggere il mondo.

Louis Serkis (Alice Attraverso lo Specchio) veste i panni del protagonista Alex, con l'esordiente Dean Chaumoo come il suo migliore amico Bedders. Per concludere la banda di piccoli guerrieri, Tom Taylor (La Torre Nera) e Rhianna Doris interpretano Lance e Kaye. Angus Imrie interpreta una versione giovane del mago Merlino, mentre Sir Patrick Stewart è la versione adulta dello stesso stregone. Rebecca Ferguson veste i panni della malefica Morgana.

Scritto e diretto da Joe Cornish (Attack the Block), il film arriverà nelle sale a marzo 2019.

The Kid Who Would be King: primo poster per il nuovo fantasy di Joe Cornish