The Kid Who Whould Be King, nuove immagini ufficiali dell'atteso film di Joe Cornish

The Kid Who Whould Be King, nuove immagini ufficiali dell'atteso film di Joe Cornish
di

La 20th Century Fox ha rilasciato online diverse immagini ufficiali dell'atteso The Kid Who Whould Be King, nuovo e atteso film scritto e diretto da Joe Cornish (Attack the Block) che vede tra i protagonisti anche Rebecca Ferguson (Mission: Impossible - Fallout) e Patrick Stewart (X-Men).

The Kid Who Would be King segue le vicende di Alex, un ragazzino di dodici anni inglese, che deve affrontare i problemi giornalieri dei ragazzi della sua età. Tutto quello che sembra insormontabile per lui si minimizzerà nel momento in cui entrerà in possesso della mitica spada Excalibur. Ora, con la spada più potente della storia nelle mani, per Alex inizierà un'epica avventura dal momento in cui lui e e suoi amici se la dovranno vedere con una villain medievale di nome Morgana, che vuole distruggere il mondo.

Louis Serkis (Alice Attraverso lo Specchio) veste i panni del protagonista Alex, con l'esordiente Dean Chaumoo come il suo migliore amico Bedders. Per concludere la banda di piccoli guerrieri, Tom Taylor (La Torre Nera) e Rhianna Doris interpretano Lance e Kaye. Angus Imrie interpreta una versione giovane del mago Merlino, mentre Sir Patrick Stewart è la versione adulta dello stesso stregone. Rebecca Fergusonveste i panni della malefica Morgana.

Scritto e diretto da Joe Cornish (Attack the Block), il film arriverà nelle sale britanniche il 15 febbraio 2019.

Il ragazzo che diventerà reIl ragazzo che diventerà reIl ragazzo che diventerà reIl ragazzo che diventerà reIl ragazzo che diventerà reIl ragazzo che diventerà re