The Kid Detective, un mistero fuori portata nel primo trailer del film con Adam Brody

INFORMAZIONI FILM
di

"Sta seguendo gli indizi, ma non riesce a cogliere i suggerimenti". Questa la tagline che accompagna il primo trailer ufficiale The Kid Detective, interessante pellicola dai toni noir presentata al Toronto International Film Festival 2020 che vedrà come protagonisti Adam Brody e Sophie Nelisse.

Questa la sinossi: "Un ex detective prodigio (Brody), ore 31enne, continua a risolvere gli stessi banali misteri tra i postumi di una sbornia e gli attacchi di autocommiserazione. Fino a quando un'ingenua cliente (Nelisse) gli presente il suo primo caso "adulto": scoprire chi ha brutalmente ucciso il suo ragazzo."

Dopo la sua anteprima a Toronto, il film ha ottenuto delle recensioni positive ed è stato paragonato per inventiva a Brick - Dose mortale, il noir di Rian Johnson (Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Knives Out) con protagonista Joseph Gordon-Levitt.

Noto per i suoi ruoli in teen drama come The O.C. o Una mamma per amica, Brody l'anno scorso è apparso sul grande schermo nella commedia horror Finché morte non ci separi e nel film DC Shazam!.

Scritto e diretto da Evan Morgan al suo debutto alla regia di un lungometraggio, The Kid Detective sarà distribuito nelle sale american da Sony Pictures a partire da questo venerdì, 16 ottobre. Cosa ne pensate di questo trailer? Fatecelo sapere nei commenti.

The Kid Detective, un mistero fuori portata nel primo trailer del film con Adam Brody