The Jesus Rolls, lo spin-off de Il Grande Lebowski uscirà in America a Ottobre

The Jesus Rolls, lo spin-off de Il Grande Lebowski uscirà in America a Ottobre
INFORMAZIONI FILM
di

Era dallo scorso luglio che non si avevamo più notizie dell'annunciato e atteso The Jesus Rolls, curioso spin-off del cult Il Grande Lebowski dei fratelli Coen dedicato non al protagonista del film originale ma al suo storico rivale, l'eccentrico e arrogante Jesus Quintana interpretato da John Turturro.

Proprio nell'ultimo aggiornamento si parlava di un'uscita prevista nei primi mesi del 2020, ma a quanto pare i piani sarebbe cambiati proprio in queste ultime settimane, visto che è con piacere che vi annunciamo che The Jesus Rolls sbarcherà nelle sale americane molto prima del previsto, ed esattamente il 17 ottobre 2019, tra poco più di mese.

Come già annunciato in precedenza, della regia e della scrittura del film si occuperà lo stesso Turturro, che tornerà ovviamente a rivestire i panni del suo storico personaggio. Del cast faranno parte anche Bobby Cannavale, Audrey Tautou, Jon Hamm, Susan Sarandon e Pete Davidson. Ricordiamo che Turturro, oltre che alla sua affermata carriera da attore, ne porta avanti da anni una parallela da regista: tra le sue opere vanno sicuramente segnalate Passione (2010), viaggio nella musica tradizionale partenopea, e Gigolò Per Caso (2013) nel quale ha potuto dirigere Woody Allen in una delle sue ultime performance attoriali.

Qualche frammento di The Jesus Rolls ci è già stato mostrato un po' di tempo fa grazie alle prime immagini provenienti dal set, alcune delle quali ritraevano proprio Turturro nei panni dell'imbattibile giocatore di bowling.

Quanto è interessante?
3