Netflix

The Irishman: pubblicato il primo teaser del nuovo film di Martin Scorsese

The Irishman: pubblicato il primo teaser del nuovo film di Martin Scorsese
di

Nel bel mezzo dell'assegnazione dei premi Oscar 2019, Netflix ha pubblicato il primo teaser trailer di The Irishman, nuovo e attesissimo film diretto da Martin Scorsese.

Come al solito, potete visionare il video in calce all'articolo.

Robert De Niro è il sicario della mafia Frank “The Irishman” Sheeran, criminale con alle spalle più di venticinque omicidi. Al Pacino, invece, impersonerà il leader dell’associazione sindacale Jimmy Hoffa. Joe Pesci sarà il boss della Pennsylvania Russell Bufalino, un criminale che potrebbe aver collaborato nella scomparsa del sindacalista statunitense Jimmy Hoffa. Nel cast artistico di The Irishman, le cui riprese si sono concluse a marzo 2018, ricordiamo anche Ray Romano, Bobby Cannavale, Anna Paquin ed Harvey Keitel.

Il film è basato sul libro I Heard You Paint Houses dello scrittore Charles Brandt, e racconterà la storia di Frank "The Irishman" Sheeren (De Niro), che a metà degli anni '50 divenne dirigente della più grande unione sindacale americana, l'International Brotherhood of Teamsters. Contemporaneamente, però, Sheeren era entrato nelle grazie della famiglia mafiosa dei Bufalino per i quali lavorava come sicario.

La pellicola sarà distribuita su Netflix e in alcune sale selezionate nel corso degli ultimi mesi del 2019.

Quanto è interessante?
7