The Irishman: la prima metà del film includerà gli attori ringiovaniti digitalmente

The Irishman: la prima metà del film includerà gli attori ringiovaniti digitalmente
di

Thelma Schoonmaker, storica montatrice e collaboratrice di Martin Scorsese, ha rivelato che la prima metà di The Irishman presenterà i protagonisti ringiovaniti digitalmente. Nel film Netflix potremo quindi rivedere la versione giovanile di attori del calibro di Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci.

"Stiamo ringiovanendo gli attori nella prima metà del film" ha confermato la Schoonmaker durante un'intervista con Yahoo Movies. "E nella seconda parte del film interpreteranno la loro età effettiva. E' un grande rischio. Ci stanno lavorando Industrial Lifht e Magic Island, ILM. E' veramente un grande rischio. Abbiamo visto qualcosa, ma non abbiamo ancora visto una scena intera in cui sono ringiovaniti, e quello che dovrò vedere, quello che Martin dovrà vedere, e quanto la loro presenza ringiovanita inciderà sul resto della pellicola."

Il nuovo film di Scorsese ha incontrato non poche difficoltà nel trovare persone disposte a finanziare un progetto così ampio, visto l'elevato budget da $140 milioni. Prima di essere adottato da Netflix, The Irishman è stato proposto Paramount Pictures, ma lo studio si è poi tirato indietro per le spese esorbitanti, resesi necessarie anche per le scene di cui parla la montatrice.

Robert De Niro interpreta il sicario della mafia Frank “The Irishman” Sheeran, criminale con alle spalle più di venticinque omicidi. Al Pacino, invece, vestirà i panni del leader dell’associazione sindacale Jimmy Hoffa. Joe Pesci sarà invece il boss della Pennsylvania Russell Bufalino, un criminale che potrebbe aver collaborato nella scomparsa del sindacalista statunitense Jimmy Hoffa.

Il cast di The Irishman, le cui riprese si sono concluse a marzo dello scorso anno, include Ray Romano, Bobby Cannavale, Anna Paquin ed Harvey Keitel. Il film debutterà su Netflix il prossimo ottobre.

FONTE: Yahoo
Quanto è interessante?
3

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.