The Irishman, Netflix risponde ad un fan che vorrebbe vedere il film su un cellulare

The Irishman, Netflix risponde ad un fan che vorrebbe vedere il film su un cellulare
di

Dopo che un utente ha scomposto The Irishman in una mini-serie e Martin Scorsese ha dichiarato che sarebbe sbagliato vedere il film sui cellulari, un abbonato di Netflix ha timidamente espresso la sua opinione suo film con Robert De Niro e Al Pacino sul social Twitter.

Come potete vedere nel post in calce all'articolo, un utente del social ha scritto di aver passato parecchio tempo sull'autobus cercando di decidere se guardare il film sul telefonino oppure no, ma che a bloccarlo è stato il pensiero che Martin Scorsese potesse apparire magicamente sul sedile di fianco al suo e iniziare a picchiarlo.

In risposta al tweet, l'account ufficiale di Netflix ha scritto: "Apparirà assolutamente, ma invece di un pestaggio semplicemente si siederà di fronte a te per l'intero film e farà brillare gli occhi come un nonno esperto per dirti: 'Va tutto bene figliolo, i formati e la presentazione contano, ma la tua esperienza artistica è valida indipendentemente da come la ricevi'".

La cosa è abbastanza divertente, anche perché l'opinione di Scorsese sull'argomento l'abbiamo già avuta in una recente intervista ed era diametralmente opposta a quella immaginata da Netflix: "Non ci avevo mai neanche pensato. Negli ultimi 20 anni ho girato film sia per la televisione che, per quanto riguarda le dimensioni dello schermo, per il cinema. Ma mai per un telefono. Non saprei come farlo. Vorrei poterlo fare, ma non so come. Se vuoi vedere uno dei miei film o la maggior parte dei film, per favore, per favore non farlo tramite un cellulare, per favore. Un iPad, magari un grande iPad, forse.

Voi avete visto The Irishman al cinema, in televisione o sul cellulare? Ditecelo nei commenti!