The Invisible Man: Elisabeth Moss in trattative per la parte della protagonista del film

The Invisible Man: Elisabeth Moss in trattative per la parte della protagonista del film
INFORMAZIONI FILM
di

E' l'autorevole Variety a darne l'annuncio, in esclusiva, sul proprio sito web: Elisabeth Moss, che tra pochi mesi vedremo in azione nel nuovo film di Jordan Peele, è entrata in trattative per unirsi al cast del prossimo film incentrato sull'Uomo Invisibile.

Il film, prodotto da Universal Pictures, vedrà il talentuoso Leigh Whannell impegnato sia in veste di regista che sceneggiatore del progetto. Le trattative con l'attrice sono ancora alle fasi iniziali, ma sembra ci sia l'effettiva conferma che Johnny Depp (da tempo confermato come protagonista di uno standalone sul personaggio) non sia più a bordo del progetto.

La Blumhouse Productions e il regista hanno già diverse collaborazioni alle spalle, in ambito cinematografico. Ricordiamo la produzione dell'horror Insidious: The Last Key e dello spericolatissimo Upgrade, divertente action girato interamente in prima persona.

I dettagli della trama rimangono un mistero, al momento, anche se sembra che lo studio sia sempre più intenzionato a procedere verso una direzione standalone, per quanto concerne i propri "mostruosi" personaggi. L'idea, secondo le parole del sito, è quella di realizzare film, che diano ampio spazio alla visione autoriale del regista, invece che focalizzarsi sulla creazione di un universo condiviso.

Potremmo quindi trovarci dinnanzi al primo, di una lunga serie, di film autoriali e ispirati, che vedranno come protagonisti alcuni dei più celebri Mostri della storia del cinema, appositamente rivisitati per essere indirizzati ad un pubblico moderno e contemporaneo.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
1