The Intruder: il trailer finale del film con Dennis Quaid

INFORMAZIONI FILM
di

La Sony Pictures ha rilasciato il trailer finale di The Intruder, thriller psicologico di prossima uscita che ha per co-protagonista un inquietante Dennis Quaid (Frequency, Midway) nel ruolo del villain.

The Intruder racconta la storia dei coniugi Scott e Annie Russell, una giovane coppia di sposi che sogna di comprare una casa in cui poter crescere i futuri figli. Credono di aver finalmente trovato la dimora dei loro sogni nella Napa Valley, ma sfortunatamente per loro, la loro vita tranquilla viene stravolta dall’agente immobiliare (Dennis Quaid), che inizia a tormentare i due, che cominciano a sospettare che abbia motivazioni nascoste al di là della vendita dell'appartamento.

Il film vede anche la partecipazione di Michael Ealy (Barber Shop) nei panni di Scott Russell, Meagan Good, che sarà in Monster Hunter in uscita nel 2020, nel ruolo della moglie Annie e Joseph Sikora. La regia è affidata a Deon Taylor, di cui è in uscita nel 2019 anche Black and Blue, mentre la sceneggiatura è stata scritta da David Loughery. Tra i produttori del film, oltre allo stesso Taylor, figurano Roxanne Avent, Mark Burg, Jonathan Schwartz e Brad Kaplan.

The Intruder uscirà nelle sale il prossimo 3 maggio. Guarda anche il poster ufficiale del film.