The Intruder: ecco il trailer del film con Dennis Quaid

INFORMAZIONI FILM
di

Sony Pictures Entertainment ha pubblicato il trailer ufficiale del thriller psicologico intitolato The Intruder, con protagonista Dennis Quaid (Frequency, Midway).

Il ruolo di Quaid in The Intruder è quello di Charlie Peck, un venditore ossessionato che non vuole lasciare lai proprietari la casa cha ha appena venduto loro. Il film uscirà nei cinema il 26 aprile 2019. (USA).

Il film vede anche la partecipazione di Michael Ealy nei panni di Scott, Meagan Good nei panni di Annie e Joseph Sikora. La pellicola è diretta da Deon Taylor a partire da una sceneggiatura scritta da David Loughery. Roxanne Avent, Mark Burg, Jonathan Schwartz e Brad Kaplan sono i produttori del film insieme a Taylor.

The Intruder segue la storia di Scott Russell e Annie Russell, una giovane coppia sposata che sogna di comprare una casa dove poter crescere i loro figli in futuro. Tuttavia, quando alla fine acquistano la casa, situata nella Napa Valley, la loro vita pacifica viene turbata quando il venditore dell'immobile si dimostra stranamente attaccato all'appartamento (il venditore è interpretato da Dennis Quaid) e continua ad infiltrarsi nelle loro vite. I duo ovviamente cominciano a sospettare che l'uomo possa avere motivazioni nascoste oltre al voler concludere rapidamente una vendita.