INFORMAZIONI FILM
di

E' stato pubblicato il trailer ufficiale di The Informer, chrime thriller prodotto da Aviron e Thunder Road Pictures che vede Joel Kinnaman (Altered Carbon) nei panni del protagonista. Potete trovare il trailer all'interno della notizia.

Scritta da Matt Cook (Boston - Caccia all'uomo), la pellicola è basata sul romanzo Tre secondi scritto da Ander Roslund e Borge Hellstrom. Questa la sinossi del libro (via Amazon): "Piet Hoffman, nome in codice Paula, è da anni un infiltrato per conto della polizia svedese. Ma Piet è anche un uomo qualunque, che ama sua moglie e accompagna a scuola i due bambini. Per stroncare il traffico di stupefacenti di una mafia dell'Est, è costretto a entrare da criminale in un carcere di massima sicurezza. Ma qualcosa va storto. A Piet, assolutamente solo, braccato a ogni passo, sembra non essere rimasta scelta. Se vuole proteggere la sua famiglia, deve diventare criminale in tutto e per tutto. Intorno a lui si muovono Ewert Grems, vecchio commissario cocciuto di Stoccolma, poliziotti che si addestrano in America, killer senza frontiera, gangster polacchi all'assalto dell'Occidente, politici spaventati che non esitano di fronte al crimine. Il lato piú oscuro della società alza un muro impenetrabile, davanti a un uomo solo, alla sua paura."

Oltre a Kinnaman, nel cast dello show troviamo un cast di tutto rispetto formato dalla nominata all'Oscar Rosamund Pike, il nominato all'Oscar Clive Owen, il rapper Common (The Hate U Give) e Ana de Armas (Blade Runner 2049).

Diretto da Andrea Di Stefano (Escobar), The Informer debutterà nelle sale americane il 22 marzo 2019.

Quanto è interessante?
0