The Infiltrator: online il secondo trailer della pellicola con Bryan Cranston

di

Nel corso della giornata di ieri, la Broad Green Pictures ha rilasciato online un nuovo trailer dell'esordiente The Infiltrator di Brad Furman, che vedrà nei panni del protagonista il celebre attore vincitore di Emmy e Golden Globe Bryan Cranston.

Adattato da Ellen Brown Furman partendo dall'autobiografia di Robert Mazur, il film vede Cranston, che ricorderete per Breaking Bad e Argo, al fianco di Diane Kruger, che ricorderete per Bastardi senza gloria, il candidato ai Golden Globe John Leguizamo, visto in Chef, Benjamin Bratt, Yul Vazquez, e la candidata all'Oscar Amy Ryan
Basato sulla storia vera di un uomo senza paura, il film racconta una delle missioni sotto copertura più elaborate della storia. Immerso l'eccesso degli anni 1980, The Infiltrator vede al centro l'agente Robert Mazur (impersonato da Cranston), alias Robert Musella, che è diventato un elemento fondamentale per i signori della droga, poiché si occupa della pulizia del loro denaro sporco. Infiltrato nei più grandi cartelli del globo, dopo aver scoperto quanto è profonda la loro influenza nella società, l'operazione svelerà una catena che si estende fino a Escobar.
Ricordiamo che The Infliltrator, sviluppato e finanziato dalle compagnie di produzione Good Films e LipSync, vede come produttori Miriam Segal e Bank Leumi. Il film verrà distribuito nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti a partire da venerdì 15 luglio.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
0