The Infiltrator: ecco il trailer e il poster del nuovo film con Bryan Cranston

di

Finalmente hanno fatto il loro debutto in rete il primo trailer ufficiale e il poster di The Infiltrator, la pellicola crime thriller diretta da Brad Furman che vedrà nel cast Bryan Cranston al fianco di Diane Kruger. Tutto il materiale è disponibile, dopo il salto, in fondo alla notizia.

Ormai molti lo identificano con il cinico Walter White di Breaking Bad, ma l'attore sessantenne Bryan Cranston non è il tipo di interprete che si fa incasellare in un unico ruolo. E in questa nuova pellicola, che ha visto l'inizio delle riprese più di un anno fa, lo vedremo schierarsi dall'altra parte del mondo della droga, dove vestirà i panni dell'agente della DEA Robert Mazur, il quale assumerà l'identità del suo alter ego Bob Musella per infiltrarsi nell'intricato quanto agghiacciante mondo del traffico di stupefacenti.
The Infiltrator, la cui data di debutto è fissata per venerdì 15 luglio, porterà in scena la sceneggiatura di Ellen Brown Furman e vedrà nel cast, oltre a Diane Kruger, anche gli attori Benjamin Bratt, John Leguizamo e Amy Ryan.
Buona visione!

FONTE: FM
Quanto è interessante?
0
The Infiltrator